Il Messaggero

Ambra Angiolini mostra le sue rughe gioiello

Ambra Angiolini ha quasi 800mila followers su Instagram da incuriosire quotidianamente e utilizza il social fotografico non solo per realizzare video divertenti, mostrare i suoi ultimi progetti o scattarsi qualche selfie con i figli, ma anche per lanciare messaggi importanti e carichi di speranza.

Ambra bellissima su Instagram, i complimenti

Tra i post più recenti troviamo un suo primo piano di profilo mentre sorride con dei brillantini sul volto e la didascalia che recita: “Rughe gioiello…. mai uscire senza. Non coprire, brilla!”

La foto ha riscontrato il favore del pubblico che ha ricoperto l’attrice di complimenti. “Stupenda come al solito”, “Brilli sempre di più” e ancora leggiamo “Davanti a tanta bellezza muti e in religioso silenzio”.

L'affetto che la legherà per sempre a Renga

Ultimamente Ambra è finita al centro delle curiosità dei fan su un possibile ritorno di fiamma con Francesco Renga. La Angiolini infatti ha supportato il cantante durante la 71° edizione del Festival di Sanremo e ha ‘illuso’ quanti vorrebbero vederli di nuovo insieme. La risposta alla curiosità è stata come sempre veritiera e delicata: “Siamo sempre rimasti una grande famiglia”.

Ambra brilla di luce propria e i fan lo sanno

Insomma, il benessere che sprigiona dalle foto in cui mette in mostra le sue preziosissime rughe, citando in qualche modo Anna Magnani, non è merito di Renga, ma della sua serenità interiore e di questo i fan della prima ora non possono che gioire!

'Dovevi venire', Francesco Renga e il commento al post di Ambra Angiolini: come risponde l'attrice

Ultimamente Ambra è finita al centro delle curiosità dei fan su un possibile ritorno di fiamma con Francesco Renga. Il motivo è legato al video di supporto che l’attrice ha realizzato insieme alla figlia Jolanda durante Sanremo per invitare il pubblico a votare per lui

Ambra Angiolini

Nel filmato Ambra canta una parte del brano ‘Quando trovo te’ per parlare della chiusura dei teatri: “Come sempre mi dimentico di te”, ironizza (ma non troppo) sulla situazione. Il divertente video è stato commentato dall’ex compagno: “Dovevi venire” le ha proposto Renga servendole la risposta su un piatto d’argento: “Ma c’ero! Ero tra i palloncini, vicino a quello alto e lungo che abbiamo nominato in tanti mentre il tuo microfono non microfonava”.

Il simpaticissimo siparietto social ha fatto sperare quanti vorrebbero vederli di nuovo insieme, ma al momento la possibilità non è affatto reale