Il Messaggero

Aldo Grasso boccia LOL: il commento suscita reazioni sui social

LOL: chi ride è fuori il programma prodotto da Endemol Shine Italy e disponibile su Amazon Prime Video sta riscuotendo uno straordinario successo. E se sui social è osannato, ci sono anche voci fuori dal coro come è giusto che sia.

Aldo Grasso è tra queste e dalle pagine del Corriere fa sapere che lui non ha mai riso guardando il programma. “Non ho riso perché non conoscevo alcuni dei partecipanti. Non ho riso perché troppo spesso alcuni comici sono stati ammoniti e poi cacciati perché sorpresi a fare smorfie di contentezza sulle loro battute” scrive come motivazioni.

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

Frank Matano risponde a Grasso

Immediata la risposta sui social; in molti si chiedono se sia necessario ad esempio, essere famosi o conosciuti per far ridere.

Frank Matano, tra i finalisti dello show le cui ultime due puntate verranno messe online giovedì 8 aprile, ha cinguettato:

“Cambierei il regolamento della prossima edizione di #LOLitalia. Chi fa ridere Aldo Grasso vince”

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

La risposta di Fedez

Pronta anche la risposta di Fedez che condivide una delle sue entrate da giudice per ammonire uno dei concorrenti accompagnato dalla didascalia

 

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios

LOL, ecco quale programma si ferma giovedì per dare spazio alle ultime due puntate su Prime

Quale che sia il gusto di Grasso, lo show sta spopolando tanto che qualcuno su Twitter azzarda che la mancata messa in onda de L’Isola dei Famosi giovedì sera sia colpa di LOL!

 

In verità L’isola salterà il secondo appuntamento settimanale per dare spazio all’esordio della versione spagnola

“Questo giovedì non andremo in onda per lasciare spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi che si chiama Supervivientes. – ha dichiarato in diretta nella scorsa puntata Ilary Blasi – Per ragioni logistiche, abbiamo preferito non andare in onda, ma torneremo dalla settimana prossima, lunedì e giovedì”.

Credits foto:©️Prime Video & Amazon Studios