Quantcast
Il Messaggero

Al GF Vip Tommaso Zorzi zittito da Malgioglio

Tommaso Zorzi, dopo il confronto con Francesco Oppini, ha provato a tornare sull’argomento, chiedendo qualcosa a riguardo a Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo però non ha voluto saperne di rispondere, facendo addirittura una bella ramanzina all’influencer milanese, ponendogli un divieto assoluto!

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso vuole scoprire cosa ha detto Oppini a Malgioglio

Tommaso e Francesco si sono chiariti durante l’ultima puntata, cementando il loro forte legame di amicizia ma escludendo qualcosa di più, nonostante quello che aveva confessato Zorzi qualche giorno fa. Fin qui tutto regolare, tanto che Oppini ha anche parlato in privato con Cristiano Malgioglio, che in questi giorni sta facendo da confidente speciale di Tommaso Zorzi.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Le domande di Tommaso e il muro di Malgioglio

È su questo argomento che, a tavola, Tommaso ha chiesto a Malgioglio: “Voglio sapere tu e Francesco cosa vi siete detti”.

Nessuna risposta è arrivata dal celebre autore di canzoni, che però ha fulminato Tommaso con lo sguardo. Una mossa che non è bastata a fare da deterrente, in quanto Zorzi ha continuato con le domande.

“Non posso più nominarlo?”, ha chiesto in prima battuta, incontrando ancora il silenzio di Cristiano.

“Però ne posso parlare?”, ha domandato quindi.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Cristiano Malgioglio: il divieto a Zorzi

La risposta di Cristiano Malgioglio è stata netta, volta a mettere un divieto definitivo a Tommaso Zorzi: “No. Quando uscirai fai quello che vuoi. Vi siete parlati, vi siete visti. Goditi questo momento del Grande Fratello nuovo. Sennò io venerdì vi lascio tutti”.

https://twitter.com/scintilIe/status/1336394536147410945

Parole che suonano un po’ come una minaccia ma che sembrano mettere un punto definitivo sulla questione. Tommaso riuscirà davvero a non parlarne più? Il divieto di Malgioglio sarà veramente efficace?

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, il profilo Instagram di Tommaso Zorzi critica il discorso di Maglioglio

Ma se sui social la gente ha accolto con soddisfazione questo discorso di Malgioglio, non è andata così per un altro discorso che Cristiano ha fatto a Tommaso Zorzi, nel quale ha detto che loro, in quanto omosessuali, sono destinati a “restare soli, senza amore“.

Noi siamo fortunati di essere così come siamo – ha detto Malgioglio a Tommaso – il mondo è bello perché è vario. Non devi vergognarti di aver confessato di essere innamorato di Oppini. Poi è bello e facciamo capire agli omofobi che queste cose sono belle e pure. Poi è bello avere degli amici etero, perché ti puoi confidare molto di più. Purtroppo amore ricordati che noi siamo destinati sempre a restare da soli. Tu ti innamori e ti innamori, ma alla fine non vanno d’accordo nemmeno le vere coppie tra uomo e donne. Noi abbiamo questo… purtroppo è così, è un segno”.

Le parole di Cristiano però non sono affatto piaciute al web, dove le critiche sono piovute copiose. Anche lo stesso profilo Instagram di Tommaso Zorzi, gestito dai suoi collaboratori mentre lui è nella casa, ha avuto da ridire sulla questione.

Questo il messaggio comparso nelle stories di Tommy: “Dire ad un ragazzo di 25 anni che rimarrà solo a vita, sottintendendo che l’amore omosessuale sia solo passionale e non reale, è la cosa più sbagliata che si possa fare. Spiace per Cristiano Malgioglio, ma Tommaso ha la fortuna di essere nato nel 1995 in un mondo decisamente più evoluto rispetto a quello che lui sta raccontando“.

fonte: Twitter

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy