Il Messaggero

Al Bano carrisi, il furto

Al Bano Carrisi torna a occupare le prime pagine dei giornali questa volta però per un evento piuttosto spiacevole che ha vissuto in questi giorni.

Foto: Kikapress

Al Bano Carrisi, il danno ai vigneti delle sue tenute

Il cantante infatti ha subito gravi danni ai vigneti delle sue Tenute Carrisi a Cellino San Marco. È stato lui stesso a raccontare cosa è accaduto ai quotidiani locali e la notizia in poco tempo si è sparsa dappertutto.

Foto: Kikapress

Al Bano Carisi derubato

Delle persone ancora non identificate sarebbero riuscite a compiere un furto nelle sue tenute, del valore di circa 3.500 euro tra il 20 e il 21 marzo. I ladri sono riusciti ad estirpare circa 240 pali in ottone dal vigneto di Negroamaro che il cantante possiede.

Foto: Kikapress

Al Bano: il danno al vigneto da parte dei ladri

“Hanno tagliato fili, tolto i pali, creando un danno all’interno dei vigneti, oltre che un disservizio” ha dichiarato Al Bano a Il Mattino.

Foto: Kikapress

Le dichiarazioni del cantante dopo il furto

“Tu fai le cose per bene, dedichi tanto tempo alla tua terra e lo fai con amore e passione. Poi però di colpo arriva chi invece distrugge il tuo lavoro e fa male al cuore” ha spiegato il cantante, amareggiato per l’accaduto. L’indagine dei carabinieri è in corso per cercare di individuare i colpevoli.

Foto: Kikapress