Quantcast
Il Messaggero

È cominciato il nuovo programma di Adriana Volpe

Su Tv8 è cominciato Ogni Mattina, il nuovo contenitore mattutino condotto da Adriana Volpe ed Alessio Viola. Con un inizio timido, tra i due conduttori sembra esserci già qualcosa che non va, subito messa in luce dai telespettatori. Che i due abbiano già litigato? Oppure è soltanto questione di tempo prima che ingranino?

LEGGI ANCHE: — Giancarlo Magalli commenta Adriana Volpe: ‘Ma non finirà mai questa storia?’, cosa dichiara sull’ex compagna di lavoro

foto: MNComm

Adriana Volpe e Alessio Viola hanno già litigato?

Per la bella Adriana, Ogni Mattina è la prima esperienza alla conduzione dopo la lunga presenza nei programmi di Michele Guardì su Rai Due e, soprattutto, dopo il successo della sua partecipazione all’ultimo Grande Fratello Vip.

Alessio Viola, però, ha esordito con uno strano: “Il problema è la conduzione di coppia, io sono venuto già litigato”. Da un lato sembra solo una battuta (un probabile riferimento ad Alberto Matano e Lorella Cuccarini), ma dall’altro potrebbe essere il segno che con Adriana Volpe le cose non sono partite proprio con il piede giusto.

foto: MNComm

Ogni Mattina: Alessio Viola ignora Adriana Volpe

All’inizio di Ogni Mattina, Adriana Volpe è corsa verso Alessio Viola per salutarlo con il gomito, ma il giornalista l’ha ignorata. Non l’avrà vista? Oppure è l’ulteriore segno che c’è qualcosa che non va?

adriana volpe alessio viola
fonte: Twitter

foto: MNComm

Ogni Mattina: l'esordio è un giù nello share

In ogni caso, la prima puntata di Ogni Mattina ha debuttato con ascolti un po’ bassi: solo 98mila spettatori (1% di share). Riusciranno Adriana Volpe e Alessio Viola a far cambiare questi risultati?

foto: MNComm

Giancarlo Magalli torna a parlare di Adriana Volpe e sbotta sui social

Di Adriana Volpe tutti ricordano il cattivo rapporto con Giancarlo Magalli. Ebbene, di fronte ad una notizia comparsa su internet riguardo ad un loro presunto nuovo litigio, Magalli è sbottato sui social.

“Ma non finirà mai questa storia? – ha esordito il conduttore Non finiranno mai questi siti imbecilli di inventare bugie? Come avrei fatto a litigare in diretta con Adriana se non lavoriamo assieme da due anni? Ed è almeno un anno che non la nomino e soprattutto che non polemizzo con lei e non rispondo alle sue dichiarazioni. Eppure una volta a settimana qualcuno di questi siti idioti a caccia di clic si inventa polemiche, dichiarazioni, liti e quant’altro. Che pazienza che ci vuole!”

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10222353479656279&set=a.1048746909348&type=3&theater

foto: Kikapress