Quantcast
Il Messaggero

Addio Domenica in, ecco cosa farà Cristina Parodi la Domenica pomeriggio su Rai1: l'annuncio su Instagram

Dopo una stagione per nulla esaltante di Domenica In condotta inizialmente dalle sorelle Parodi e poi sempre più in solitaria da Cristina, la giornalista ex tg5 annuncia su Instagram la sua nuova avventura sul piccolo schermo.

 

foto @Kikapress

Cristina Parodi

In tanti pensavano che avrebbe avuto un ruolo nel salotto domenicale affidato ora a Mara Venier, invece a partire dal prossimo 23 settembre, Cristina Parodi sarà al timone di un nuovo format, La prima volta, in onda su Rai 1 alle 17.35 al termine di Domenica In.

foto @Kikapress

Cristina Parodi

Il programma cucito perfettamente sulla sua pelle sarà l’occasione perfetta per mettere in evidenza le sue doti da intervistatrice (apprezzate già all’epoca de La vita in diretta) e soprattutto raccontare sogni, paure e aspirazioni di vip e gente comune.

foto @Kikapress

Cristina Parodi

In uno degli ultimi suoi post su Instagram leggiamo: “Racconterà le emozioni delle persone di fronte ad un evento piccolo o grande che affrontano per la prima volta ..Si parlerà ovviamente di amore, declinato in mille modi, ma anche di dolore e di risate, di paura e di coraggio, di forza e di tenerezza”.

foto @Kikapress

https://www.instagram.com/p/Bm0qA49nbje/

Cristina Parodi

Fioccano gli in bocca al lupo sotto al contenuto condiviso con i fan, anche se non mancano gli utenti che palesano un certo scetticismo e si dicono convinti che anche questa trasmissione, come la sua Domenica In, sarà un flop.

 

foto @Kikapress