Quantcast
Il Messaggero

Ad Un posto al sole torna Diego: la reazione degli utenti è immediata

Che fine ha fatto Diego di Un Posto al sole? La domanda posta da molti fan finalmente ha una risposta. E’ lo stesso attore a raccontare il motivo del suo abbandono e rientro a più riprese nella soap.

Diego e Raffaele a Un posto al sole

A una manciata di episodi dalla 5000esima puntata, Un posto al sole accoglie nuovamente a Palazzo Palladini Diego Giordano: dagli esordi della longeva soap risalenti al 1996 fino al 2002, Francesco Vitiello ha interpretato il figlio del portiere Raffaele, poi è sparito per 4 anni per tornare a più riprese tra il 2006 e il 2009.

Diego, Patrizio e Raffaele Giordano di UPAS

Diego è tornato a Un posto al sole per le feste natalizie, ma ha già portato scompiglio nella vita del fratellastro Patrizio… Un regalino che forse il giovane ‘Sgiurdàn’ non si aspettava!

Tempo addietro era volato in America con la fidanzata Sabrina (Greta Scarano), in realtà l’attore 36enne ha spiegato a Vanity Fair il motivo che lo ha spinto ad abbandonare la soap almeno come interprete, salvo girare qualche episodio nel 2012 come regista.

Francesco Vitiello, alias Diego di Un posto al sole

Dalle foto che circolavano sui social, tantissimi fan di UPAS sono stati convinti a lungo che Francesco Vitiello fosse affetto da leucemia, ma – ha puntualizzato – “Era solo un’alopecia che, per quanto rognosa e difficile da gestire, non mi ha mai messo in pericolo di vita. E’ iniziata a quindici anni, dopo un anno che ero a Upas”.

Vitiello ha spiegato a Vanity Fair di aver subito un pesante cambiamento, ma di aver accettato dopo tanto tempo la persona che era diventata

Commenti sul ritorno di Diego di un posto al sole

A gran voce gli aficionados di UPAS chiedevano il ritorno di Diego e chi lo ha visto così diverso su Rai3 rispetto a vent’anni fa ha cinguettato: “#upas Scusate ma esattamente cosa hanno fatto ai capelli di Diego a New York? Rapiti? Venduti? Uccisi? Oh my God!!!”

Commenti sul ritorno di Diego di un posto al sole

C’è chi invece lo ha difeso a spada tratta: “A tutti quelli che insultano Diego solo perchè senza capelli e sopracciglia…auguro una bella alopecia come la sua! Ecco! #upas” e ancora chi giura che il figlio di Raffaele legherà parecchio con la giovane Rossella ai danni di Patrizio.