Quantcast
Il Messaggero

'5000 euro al mese per fare la cafona', Tina Cipollari insultata dall'ex tronista di Uomini e Donne

Tra le numerose accusatrici di Tina Cipollari per il suo ruolo a Uomini e Donne, annoveriamo Rossella Intellicato che, in effetti, non è propriamente una novella del dating show di Canale 5.

Nell’edizione 2015-2016 la giovane è stata una tronista, prima ancora aveva partecipato al Grande Fratello e per chi non la ricordasse in questi panni, forse la ricorderà al fianco di Jeremias Rodriguez per un breve periodo.

Foto@Kikapress

Rossella Intellicato e il duro attacco a Tina Cipollari

A casa con l’influenza la personal shopper ha espresso su Instagram critiche feroci contro l’opinionista vamp definendola senza mezzi termini “cafona, maleducata e aggressiva” per la terminologia utilizzata e il modo di rapportarsi a dame e cavalieri.

Foto@Kikapress

Il video-sfogo dell'ex tronista

Pesante, l’invettiva social ai danni di Tina:

“Io mi domando: un programma così seguito, soprattutto dai ragazzi giovani, dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate”

Foto@Kikapress

Quando le scadrà il contratto? si chiede l'ex gieffina

“Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione?”

Poi la stoccata finale, ovviamente sempre nelle sue IG Stories: “A 5mila euro al mese fa sempre un grandissimo show”

Foto@Kikapress

Galeotta la lite in passato tra Rossella e Tina

Ricordiamo che quando Rossella Intellicato ha partecipato al trono classico, la sua avventura terminò a causa delle continue liti con Tina Cipollari… Evidentemente le due non hanno più risolto le loro ostilità.

Foto@Kikapress