Quantcast
Il Messaggero

'Diavoli' la nuova serie originale SKY con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Sono iniziate a settembre le riprese della nuova serie originale Sky che vede protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: ‘Diavoli’.

Ispirata all’omonimo romanzo di Guido Maria Brera e diretta da Nick Hurran (regista di serie di successo come Sherlock, Doctor Who, Fortitude) racconta una storia di finanza potere e disinganni. Il set di ‘Diavoli’ si divide tra Londra e Roma ed è proprio dalla capitale che arrivano le prime immagini che mostrano per la prima volta Patrick Dempsey e Alessandro Borghi con i costumi di scena.

Credits@Ufficio stampa Lux Vide – MN Italia,
photo©Antonello&Montesi

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, due bellissimi 'Diavoli'

In ‘Diavoli’, prodotta da Lux Vide e ambientata a Londra, Patrick Dempsey è Dominic Morgan, CEO della New York – London Investment Bank  e tra i più potenti uomini della finanza mondiale.

Ma non è oro tutto quello che luccica e Dominic nasconde un segreto…

Credits@Ufficio stampa Lux Vide – MN Italia,
photo©Antonello&Montesi

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: due spietati uomini di finanza

Alessandro Borghi è Massimo Ruggero uno spregiudicato Head of Treading, pupillo di Dominic che, come si sul dire, si è fatto da solo. Di umili origini, grazie ad un intuito fuori dal comune si è conquistato il suo posto nell’olimpo finanziario. Quando Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria dovrà scegliere da che parte schierarsi: dalla parte del suo mentore o contro di lui?

Credits@Ufficio stampa Lux Vide – MN Italia,
photo©Antonello&Montesi

Kasia Smutniak è la moglie di Patrick Dempsey in 'Diavoli'

Al fianco di Patrick Dempsey e Alessandro Borghi troviamo Kasia Smutniak nei panni della bella e sofisticata moglie di Patrick e Lars Mikkelsen, carismatico leader di un’organizzazione internazionale che pubblica informazioni segrete in ambito finanziario. Infine troviamo Laia Costa,Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler , Harry Michell e Sallie Harmsen.

Credits@Ufficio stampa Lux Vide – MN Italia,
photo©Antonello&Montesi