Quantcast
Il Messaggero

Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez, Aida Yespica, Ivana Mrazova

Le concorrenti del Gf Vip sono ingrassate: ecco chi Tra Ivana Mrazova, Aida Yespica, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez ha preso più Kg dall’ingresso dalla porta rossa. Ecco come sono cambiate dopo tanti giorni nella casa più spiata d’Italia

Ivana Mrazova prima e dopo la permanenza nella casa

La bella Ivana Mrazova, per esempio, nel suo continuo sfacchinare all’interno della cucina della casa ha trovato tantissimo tempo per dedicarsi a biscotti, dolci e lievitati. Non certo un toccasana per la linea, tant’è che è lei stessa ad essersi accorta di aver preso un po’ di peso.

Giulia De Lellis in due momenti diversi nella casa del Grande Fratello

Ha fatto mea culpa anche Giulia De Lellis: complice la noia, come Ivana, anche la fidanzata di Andrea Damante è sempre intenta a rosicchiare qualcosa…

Aida Yespica prima e dopo l'ingresso nella casa del GF

Anche la meravigliosa Aida Yespica ha forse messo un chiletto in più, nonostante la modella brilli soprattutto per la generosità delle sue forme. Sul suo bel fisico, infatti, si nota poco.

Cecilia Rodriguez prima e dopo l'ingresso nella casa

Infine Cecilia Rodriguez, che tormentata dal controverso triangolo con Ignazio Moser e il fidanzato Francesco Monte sembra invece aver abbandonato l’idea di mangiare. È proprio lei infatti l’unica donzella ad essere dimagrita all’interno della casa del GF

Anche Lorenzo Flaherty ingrassato

Anche Lorenzo Flaherty ingrassato al Gf Vip tanto che la Gialappa’s lo ha preso in giro con un video di saluto dove si mostra l’attore intento a mangiare in qualsiasi ora della giornata nella casa del GF VIP. L’amico di Daniele Bossari viene preso di mira dagli utenti anche per i suoi denti: in tanti hanno, infatti, notato la dentatura non proprio perfetta e si augurano che l’attore rimedii una volta uscito dalla casa di Canale 5.

FUORI DAL GF VIP SI E’ RIFATTO DENTI E NASO: ORA E’ IRRICONOSCIBILE. GUARDA LE FOTO