Quantcast
Il Messaggero

Maurizio Costanzo, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Maurizio Costanzo attacca la moglie di Paolo Bonolis con forti dichiarazioni su quanto accaduto sui social durante le vacanze di Natale per il video della bambina sul jet privato. Ecco le sue parole

Adele Bonolis sul Jet privato

A finire sotto accusa è soprattutto Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, per la vicenda del video della bambina sul jet privato, diffuso durante le vacanze di Natale. Le immagini non erano piaciute a molta gente, per via dell’ostentazione fatta dalla famiglia. Sarà per questo che il buon Costanzo se la sarà presa?

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis

Accendendo di nuovo la polemica, il giornalista baffuto ha così esordito: “Vip e persone comuni hanno un grande prurito alle mani, per cui appena fanno una foto devono subito pubblicarla sul web, sperando di ricevere consenso e commenti. Insomma, i social non fanno altro che incrementare il nostro narcisismo”.

Maurizio Costanzo

Il problema, secondo Maurizio Costanzo, non è quindi quello di avere o meno la possibilità di viaggiare su un jet privato. Il vero nocciolo della questione è il coltivare autocompiacenti il proprio egocentrismo. Peccato del quale si sarebbe macchiata la Bruganelli.

Maurizio Costanzo

Lei fa benissimo a spendere i soldi come crede – continua diretto il suo editoriale – ma forse avrebbe potuto evitare di mostrare al mondo intero come viaggia perché nella vita anche la forma è sostanza”.

La risposta di Sonia Bruganelli

Ma le critiche di Costanzo non sono le sole indirizzate a Sonia Bruganelli. Ci sono infatti anche quelle di Aldo Grasso, al quale la moglie di Bonolis ha risposto ironicamente con questo video, pubblicato dal suo jet privato:

https://www.instagram.com/p/BdXQzR1H8EI/?taken-by=soniabrugi