Quantcast
Il Messaggero

David Letterman

Torna il 12 gennaio su Netflix una delle figure più carismatiche e conosciute nel mondo dell’intrattenimento televisivo: David Letterman, l’anchorman americano protagonista per 22 anni del fortunato (e imitatissimo) Late show. Nel 2015 Letterman aveva detto basta, ma sembra già  averci ripensato, anche se tornerà con un formula del tutto nuova rispetto al passato.

David Letterman

Sarà Netflix ad ospitare le sei puntate del nuovo show di Letterman, che si chiama My next guest needs no introduction with David Letterman (in italiano sarà ‘Non c’è bisogno di presentazioni’) e avrà cadenza mensile: ogni puntata un incontro lungo un’ora con un grande personaggio del cinema, della musica, del mondo della politica o dell’attualità.

David Letterman con Barack Obama

Si inizia decisamente alla grande con Barack Obama, l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America che torna per la prima volta in un talk show da quando ha abbandonato la Casa Bianca: la puntata sarà disponibile anche in Italia su Netflix dal 12 gennaio.

David Letterman

Tra gli altri ospiti di Letterman troviamo George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey e Howard Stern: tutti grandi personaggi accomunati dal fatto di non essere grandi frequentatori di salotti televisivi.