loading

Planetarium il film: Natalie Portman e Lily Rose Depp sono le sorelle Barlow. Ecco una Clip

Natalie Portman e Lily-Rose Depp, sono le due misteriose sorelle in contatto con gli spiriti in 'Planetarium', film diretto da Rebecca Zlotowski e in arrivo nelle sale cinematografiche dal 13 aprile. Al loro fianco Emmanuel Salinger e Louis Garrel. Qui vi proponiamo una clip del film dal titolo 'Un inferno.'

Ambientato in un'affascinante Parigi degli anni 30, 'Planetarium' è ispirato alla vera storia delle sorelle Fox, (nel film chiamate Barlow) inventrici dello spiritismo, e racconta l’incontro di due sorelle medium americane con un noto produttore cinematografico francese (André Korben interpretato da Emmanule Salinger) durante una seduta spiritica in un locale parigino. Il produttore rimane affascinato dalle esperienze provate durante alcune sedute spiritiche ed invita le due sorelle a stare a casa sua. A un progetto: filmare le sedute per immortalare il fenomeno paranormale. Questo progetto porterà i tre protagonisti a stringere un legame intimo obbligandoli ad esplorare la dimensione più profonda e oscura di se stessi.

“Vorrei che Planetarium raccontasse che non siamo mai consci dei nostri stessi segreti” ha dichiarato la regista Rebecca Zlotowski.

Nella clip che vi mostriamo, vediamo i tre protagonisti alle prese con le prove per la realizzazione del film. Planetarium il film sarà nelle sale cinematografiche dal 13 aprile. Di seguito la sinossi del film.

Planetarium, il film: sinossi 

Fine anni 30. Laura e Kate Barlow sono due sorelle americane che praticano sedute spiritiche. A Parigi, durante il loro tour europeo, incontrano André Korben, un rinomato produttore cinematografico francese. Visionario e controverso, Korben è il proprietario di uno dei più grandi studios della Francia, dove produce film utilizzando costose tecniche d'avanguardia. Benché scettico, Korben decide per gioco di sottoporsi ad una seduta spiritica privata con le due ragazze. Profondamente colpito da questa esperienza, offre alle sorelle ospitalità e stipula con loro un contratto allo scopo di compiere un ambizioso esperimento: dirigere il primo vero film sull'esistenza dei fantasmi. Ma Laura capisce ben presto che vi sono ragioni ben più oscure che legano Korben a loro…