loading

La festa prima delle feste, clip in esclusiva del film con una cattivissima Jennifer Aniston

Natale si avvicina e nelle sale cinematografiche non possono mancare commedie esilaranti in tema natalizio come la divertente commedia "La festa prima delle feste".

Il film diretto da Josh Gordon e Will Speck, vede la bella Jennifer Aniston nei panni di uno spietato e cattivissimo amministratore delegato di una azienda informatica, che cerca di far chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato ( J.T. Miller). Ma quest'ultimo aiutato dal direttore del reparto tecnico (Jason Bateman) organizzerà una mega festa di Natale per cercare di accaparrarsi un potenziale cliente e scongiurare così chiusura e licenziamenti della filiale.
Vi mostriamo una clip in esclusiva de "La festa prima delle feste", in cui la bella e dolce Jennifer Aniston dimostra tutta la sua cattiveria e il poco spirito Natalizio nei confronti di una bambina.
La festa prima delle feste, dal 7 dicembre al cinema. Regia Josh Gordon e Will Speck, con: Jennifer Aniston, Jason Bateman, J.T. Miller. Oliva Munn, Kate McKinnon, Jamie Chung.