loading

Star Trek Beyond: arriva il secondo trailer in italiano

L'atteso nuovo capitolo del popolare Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con un nuovo appassionante capitolo: Star Trek Beyond nelle sale cinematografiche dal 21 luglio.

E dopo il primo trailer ufficiale, la Universal rilascia un secondo trailer del film.

Justin Lin (The Fast and the Furious) firma la regia di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In Star Trek Beyond, l'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Il film è la tredicesima pellicola del franchise fantascientifico di Star Trek ideato da Gene Roddenberry e il terzo film della serie reboot.

In un primo momento la regia doveva essere di J.J Abrams ma nel settembre 2013 il regista annunciò che non avrebbe potuto dirigere il film a causa del suo impegno con le riprese di Star Wars: Il risveglio della Forza; e nel dicembre 2014 fu infine annunciato il nome definitivo di Justin Lin.

Nel cast ritroviamo: Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, Idris Elba e Sofia Boutella.

Star Trek Beyond: trama

In "Star Trek Beyond," l'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.