loading

Il terzo capitolo de I mercenari (in originale The expendables) di Sylvester Stallone non ha ottenuto critiche molto positive, ma il grande successo di pubblico ha fatto pensare all'ex Rocky di preparare anche un quarto film della saga.

IN ARRIVO IL QUINTO FILM DI RAMBO?

E se il solito cast di volti noti di Hollywood non bastasse, nel quarto capitolo ci sarà anche Hulk Hogan. L'ex campione di wrestling ha comunicato di essere in trattativa per prendere parte alla nuova pellicola di Stallone.

 

Hogan ha 61 anni ma ha detto di essere ancora in perfetta forma per recitare. Il suo debutto sul grande schermo avvenne proprio in Rocky 3 di fianco a Sylvester Stallone. Negli ultimi anni il lottatore ha continuato a fare qualche comparsata negli incontri di wrestling e in vari reality tv sulla sua famiglia.

Nei capitoli precedenti de I mercenari i protagonisti erano attori del calibro di Mel Gibson, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis e Harrison Ford senza contare la presenza ingombrante del regista Stallone.

Il terzo film non ebbe il successo sperato negli Stati Uniti, ma i fan degli action movie sembrano ancora interessati alle avventure dei "vecchietti" in cerca di vendetta. E l'arrivo di un idolo degli anni '80 come Hulk Hogan potrebbe portare nuovo interesse verso la saga.