L’attesa sta per finire: dal 6 giugno arriva al cinema ‘X – Men: Dark Phoenix’ il capitolo finale della saga iniziata quasi venti anni fa.

loading

Dal 6 giugno arriva al cinema ‘X-Men: Dark Phoenix’ ecco il trailer finale.
Chi siamo? Siamo semplicemente ciò che gli altri desiderano? Siamo condannati a un destino che non siamo in grado di controllare? O possiamo invece evolvere e diventare qualcosa… di più?

X-Men: Dark Phoenix | Final Trailer HD | 20th Century Fox 2019

Lo sceneggiatore della serie X – Men Simon Kinberg firma il capitolo finale con marchio 20th Cetury Fox: ‘X -Men: Dark Phoenix’. Un thriller di fantascienza ma anche un dramma incentrato sui personaggi che pone l’accento su domande importanti come destino e identità.
La storia racconta la straordinaria trasformazione della  mutante Jean Grey nell’essere più potente non solo del mondo ma dell’intero universo.  Non sarà facile per lei gestire questi nuovi super poteri e il rischio di perdersi è dietro l’angolo.
L’emozionante storia di ‘X – Men: Dark Phoenix’, che racconta le vicende di un’eroina tormentata che crea una profonda divisione all’interno della sua famiglia e dell’universo X – Men, vede protagonisti Jennifer Lawrence, Jessica Chastain, James McAvoy, Michael Fassbender, Olivia Munn, Evan Peters, Evan Jonigkeit, Sophie Turner, Nicholas Hoult, Tye Sheridan.
Scritto e diretto da Simon Kinberg ‘X -Men: Dark Phoenix’ è prodotto da Simon Kinberg, Hutch Parker, Lauren Shuler Donner e Todd Hallowell.
Crediti foto@Ufficio Stampa 20Th Century Fox.
Robert Pattinson sarà Batman