loading

Dal 1996 abita il preserale di Rai 3, è la prima soap opera interamente prodotta in Italia e anche la più longeva: parliamo di Un posto al sole, per gli amici UPAS. La soap partenopea deve gran parte del suo successo all’attenzione dedicata sin dagli inizi al pubblico, attenzione trasformatasi col tempo in interattività e confermata in questi mesi dalla scelta di scendere in campo con il talent Due posti al sole.

UN POSTO AL SOLE SI FA HORROR CON UNA SCENA DA BRIVIDI

Da un sito ricco di curiosità, alla possibilità per i telespettatori di visitare periodicamente il set, la produzione è passata ad un web talent finalizzato alla ricerca di due nuovi volti da inserire nel cast.

 

Il concorso iniziato lo scorso 25 marzo, in streaming sul portale Ray, è terminato da alcuni giorni e a trionfare sui partecipanti una coppia di giovanissimi. La giuria – composta da Ilenia Lazzarin, Patrizio Rispo e Claudio Di Biagio – ha scelto, infatti, Roberta Anna, 22enne siciliana originaria di messina, e Luigi Distefano che, invece, è di Brienza, in Basilicata e di anni ne ha 23.

Per vedere all’opera sul set di Palazzo Palladini i due vincitori occorrerà,però, attendere la prossima stagione, che andrà in onda dal prossimo autunno, e nel frattempo consolarsi con le avventure dei personaggi storici che andranno avanti per tutta l’estate.