loading

Un medico in famiglia 10, il bacio tra Emiliano e Anna è entrato nella storia della fiction

È terminata con un lieto fine leggendario l’ultima puntata di Un medico in famiglia 10, che ha chiuso i battenti con il tanto atteso bacio tra Emiliano e Anna e un “Ti amo amore mio” che ha sciolto i cuori di tante spettatrici incollate alla tv.

“IL 'TI AMO AMORE MIO' DI EMILIANO MI HA DESTABILIZZATA STO A TREMILA #Medico10” ha confessato una ragazza su Twitter, “Cioè, #Medico10 ci ha dato il primo "Ti amo" di Emiliano a Anna IO NON SO PIÙ CHI SONO, DOVE SONO, QUANDO SONO MA CHI SE NE FREGA” ha aggiunto un’altra fan.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 11, QUEL RUMOR CHE PIACE TANTO AI FAN

Edoardo Purgatori chi è e cosa farà

Ma Edoardo Purgatori ha molti altri progetti in cantiere ora che ha chiuso i suoi impegni con la fiction di Rai e non riguardano solo la tv: in ballo, infatti, anche tanto cinema e teatro. L’attore, seguitissimo sui social, ha rilasciato un’intervista a Urban Post in cui ha parzialmente svelato cosa lo attende nei prossimi mesi, decisivi per la sua carriera.

 

Attualmente Edoardo Purgatori è sul set di “Tutto può succedere 2”, la fiction con Guido Sermonti che l’anno scorso ha ottenuto grandi consensi tra pubblico e critica: come ha riferito a Urban Post, interpreta Valerio, un pediatra e molto probabilmente lo vedremo in tv a primavera 2017.

Da Emiliano a Nuvolari, tutti i progetti di Edoardo Purgatori

A teatro, invece, lo vedremo nello spettacolo di Edoardo Erba “Maratona a New York”: dal 6 al 18 dicembre sarà con Marcello Paesano al Teatro Argot di Roma.

“Dopo – ha continuato Edoardo Purgatori – dovrebbe uscire "Il Confine", di Carlo Carlei. Film in due puntate su Rai con Alan Cappelli Goetz, Caterina Shulha e Filippo Scicchitano. È una storia con una tematica molto importante: la prima guerra mondiale ovvero un capitolo devastante per la nostra storia”.

A febbraio infine uscirà il film sulla vita di Tazio Nuvolari dal titolo “Quando corre Nuvolari” di Tonino Zangardi, in cui l’attore interpreta Achille Varzi, il miglior amico del noto pilota automobilistico.