loading

Vi siete ripresi dalla quarta puntata di Un medico in famiglia? I due episodi andati in onda giovedì 15 settembre su Rai 1 ci hanno lasciato emotivamente tramortiti e c’è chi dice sul web che è stata la puntata più dolorosa e struggente di tutte le stagioni.

Lele fa il test del DNA sulla figlia Anna, dopo che Valerio ha insistito per scoprire la verità; tuttavia a casa non sanno nulla e quando Anna invita Petrucci a casa sua per fargli conoscere i nonni, l’uomo viene accolto con grande ospitalità in casa. Lele, però, è costretto a dire la verità a Libero ed Enrica mentre attende le risposte delle analisi.

Intanto Anna va da Emiliano per restituirgli i soldi che lui aveva riportato in clinica a Lele: quando i due ex si vedono, scatta il bacio, eppure l’idillio finisce in men che non si dica, nel momento in cui il ragazzo scopre che Anna si è fatta cancellare il tatuaggio.

Lele è sconvolto dai risultati del test che confermano quanto sospettava: Anna è figlia di Valerio, così decide di falsificare le analisi e dare a Petrucci i risultati del test del DNA effettuato sullo spazzolino di Elena. Riuscirà a dire la verità alla sua famiglia e soprattutto a Anna?

Anticipazioni quinta puntata.

 

La quinta puntata di Un medico in famiglia andrà in onda giovedì 22 settembre e vedrà ancora protagonista Anna, Valerio e Lele.

“Buon compleanno, Anna” – Sconvolto dal gesto inconsulto, il medico rivelerà il vero risultato del test a nonno Libero, Enrica, Lorenzo e Sara. Il party – complice un corto circuito – si trasformerà in una festa a lume di candela e Anna ripercorrerà i ricordi più belli e importanti della sua vita con la famiglia.

“L’ora della verità”  – Nel secondo episodio, Lele – provato mentalmente dalla scoperta che Anna non è sua figlia biologica – tenterà in tutti i modi di parlarle, ma riuscirà a dirle la verità solo alla fine dopo averla portata a fare un giro con la macchina che le ha regalato Valerio.

Su Twitter gli spettatori sono ancora sconvolti dal colpo di scena della 4° puntata, ma molti si dicono sicuri che il test del DNA sarà sbagliato e che alla fine in Anna scorre sangue dei Martini. “Ah, quindi Anna non è una Martini. Chi mi pagherà lo psicologo? #Medico10” si chiede un utente, a cui fa eco un altra che promette: “Se a fine serie non tornano insieme Anna e Emiliano e Anna non è una Martini io vi brucio il set. #medico10”.