loading

Ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 quando va in onda?

C’è gran fermento sui social in attesa di assistere all’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, anticipata a giovedì 1° dicembre piuttosto che a domenica 4.

Gli spettatori sono in ansia per scoprire quale sarà il futuro di Leo che nell’ultima puntata della serie tv si sottoporrà ad una operazione molto rischiosa, ma prima coronerà il suo sogno d’amore con Cris che diventerà sua moglie.

Leo muore in Braccialetti Rossi 3? Il grande punto interrogativo rimbalza sul web senza trovare risposta, tuttavia tanti utenti si sono detti impreparati all’epilogo della 3° stagione.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 11 ANTICIPAZIONI: TUTTE LE NOVITÀ SULLA PROSSIMA STAGIONE

 “Se l'ultima puntata la fanno finire con Leo che non si sa se vive o no io vado in psicoanalisi. #BraccialettiRossi3” ha cinguettato una ragazza, a cui ha fatto eco un’altra che ha confessato: “Non sono psicologicamente pronta ad affrontare matrimonio e operazione di Leo in un'unica puntata, tra l'altro l'ultima #BraccialettiRossi3”.

 

Oltre a capire se Leo muore oppure riesce a salvarsi e a stare vicino a Cris incinta, i fan della serie si stanno anche chiedendo se è in cantiere Braccialetti Rossi 4. Tra le anticipazioni disponibili sul web, sembra che in conferenza stampa i vertici di Viale Mazzini abbiano svelato – prima di avere un rapporto sui dati auditel di Braccialetti Rossi 3 – che gli sceneggiatori stavano lavorando ad un’altra stagione.

Ma c’è un ma. A proposito di share e ascolti, nonostante la fiction di Rai 1 abbia sempre vinto la sfida con i principali competitor attestandosi sui 4 milioni di spettatori in media, si è registrato un brusco calo: basti pensare che Braccialetti Rossi 2 era seguito da circa 6 milioni di persone e il gran finale ha sfiorato il 25% di share.

Dunque la fiction Braccialetti Rossi 4 sarà sospesa per bassi ascolti? Intanto non manchiamo all’appuntamento con l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda – lo ricordiamo – il prossimo giovedì 1° dicembre su Rai1.