loading

Le riprese dell'ultima stagione della fiction poliziesca Mediaset prodotta dalla Taodue sono terminate il 22 aprile scorso, poi si passerà alla fase montaggio prima della messa in onda. Ma Squadra antimafia 8 quando inizia?

E' Tv sorrisi e canzoni a rivelare che la serie sarà uno degli appuntamenti più importanti della prossima stagione autunnale e dunque, presumibilmente, i fan di Squadra antimafia potranno seguire le nuove puntate a partire da settembre – ottobre.

Già la 7° stagione della fiction prodotta da Pietro Valsecchi aveva visto gran parte della squadra cambiare e Francesca Valtorta, che interpreta Rachele Ragno, prendere il posto da antagonista che fu di Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate.

 

Cambiano di nuovo le carte in tavola e se ora sapete Squadra antimafia 8 quando inizia, ecco quali sono stati gli addii più clamorosi e quali saranno le sorprendenti new entry che – speriamo – non facciano rimpiangere gli ottimi ascolti dell'anno scorso.

Marco Bocci – alias Domenico Calcaterra – ha svelato in una recente intervista che non avrebbe preso parte alle riprese dell'8° stagione: a sostituire il bel vice questore della ‘Duomo' un altrettanto affascinante questore interpretato da Giulio Berruti.

Novità importante nella trama sarà la scoperta da parte di Davide Temposco del ruolo fondamentale di De Silva (Paolo Pierobon): Temposco troverà la morte, la sua macchina, infatti, salterà in aria in una delle prime puntate, ma per un attore che lascia, ce n'è un altro che arriva e il cast di Squadra Antimafia 8 si arricchisce di Ennio Fantastichini, che accanto al cattivissimo De Silva e a Rachele Ragno, metterà a dura prova la squadra antimafia.

Si vocifera, infine, che l'amato Domenico Calcaterra riapparirà nell'ultimissima puntata…Staremo a vedere!