Non è stato mio figlio, il web condanna la fiction con Gabriel Garko

Foto
E' andato in onda il 15 marzo su Canale 5 la prima delle 8 puntate di Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

E' andato in onda il 15 marzo su Canale 5 la prima delle 8 puntate di Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli che porterà a galla intrighi, complotti e paure della famiglia Geraldi, proprietaria di un famoso pastificio.

Gabriel Garko è Andrea, il capo dell'azienda che supporta la madre Anna (Stefania Sandrelli), vedova da tempo, con gli altri due figli, Magda (Aurore Erguy) e Roberto (Massimiliano Morra): nel cast anche Roberta Giarrusso, l'ambiziosa nuora di Anna, e Anna Galiena, arrogante madre di Rebecca.

Uniti all'apparenza, ma gelosi l'uno dell'altro nel profondo e insoddisfatti, i componenti della famiglia si confrontano con un evento traumatico nel giorno del compleanno di Anna, quando sua nipote Barbara (Benedetta Gargari) si toglie la vita.

Ogni indizio sembra condurre ad Andrea, che si ritrova al centro di una serie di sospetti che solo sua madre sembra voler spazzar via, mentre nell'ombra agisce un uomo misterioso di nome Carlos che attuerà un piano malvagio per distruggere i Geraldi.

Proprio sul set di Non è stato mio figlio, Gabriel Garko ha conosciuto Adua del Vesco, chiamata ad interpretare una spogliarellista di un night club di cui il rampollo si innamora nonostante i timori e le ritrosie di lei. I due attori vivono la loro storia alla luce del sole, ma con estrema riservatezza e, stando alle recenti dichiarazioni di Garko, le nozze possono attendere ancora.

Dopo il primo appuntamento con Non è stato mio figlio (stasera va in onda in secondo), il popolo sovrano del web ha espresso la sentenza di condanna:

“La direttrice del doppiaggio è Lory Del Santo, non trovo altra spiegazione amici. #Nonestatomiofiglio” ha cinguettato Fran Altomare, seguito da chi ha ironizzato che “#Nonestatomiofiglio The lady di Lory del Santo è Chejov in confronto a questo!!!”

Guarda la photogallery
Non è stato mio figlio, aspre critiche alla fiction con Gabriel Garko
Non è stato mio figlio, aspre critiche alla fiction con Gabriel Garko
Non è stato mio figlio, aspre critiche alla fiction con Gabriel Garko
Non è stato mio figlio, aspre critiche alla fiction con Gabriel Garko
+6