Non è stato mio figlio anticipazioni

Ci aspettavamo di più da Non è stato mio figlio e dalla presenza di Gabriel Garko, fresco di Festival di Sanremo, nella fiction di Canale 5 e invece dobbiamo constatare che sta arrancando e che fa fatica ad emergere.

Non vogliamo parlare di flop, ma è certo che i vertici Mediaset stanno correndo ai ripari già dalla settimana scorsa quando hanno preferito trasmettere una puntata speciale di Caduta Libera il mercoledì sera e ora sono giunti alla conclusione che sia più proficuo spostare Non è stato mio figlio dal martedì alla domenica per farlo competere con la fiction di Rai 1 Come fai sbagli che, evidentemente, deve ancora spiccare il volo e stenta, nonostante la qualità del prodotto, a trovare numeri esaltanti.

Un balletto ben poco incoraggiante per la miniserie con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli che ne avrà ancora per quattro settimane.

Non è stato mio figlio anticipazioni 3 aprile

 Appuntamento dunque con la quinta puntata di Non è stato mio figlio al 3 aprile, quando assisteremo alla fuga di Lily – tenuta prigioniera da Carlos – portando con se' il bambino di Barbara, proprio quando le complici dell'uomo hanno deciso di ucciderla. La ragazza inglese si ferma in un autogrill per far mangiare il bambino pensando di essere al sicuro e invece non è così.

Mentre Anna e sua figlia Magda stanno assistendo alla riesumazione del corpo di Barbara al cimitero, Lily – la sua cara amica – chiama Magda per dirle che Carlos li sta inseguendo e che sono in pericolo. L'adrenalina nella trama non manca, vedremo se con il nuovo palinsesto Non è stato mio figlio eviterà il tracollo definitivo.

Voi che cambiereste nella fiction di Canale 5?