loading

Non è stato mio figlio 2: anticipazioni seconda serie

E' andato in onda il 24 Aprile la puntata finale delle 8 puntate di Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli che ha portato a galla intrighi, complotti e paure della famiglia Geraldi, proprietaria di un famoso pastificio.

L'ultima puntata finale è stata molto triste, vista la morte di Nunzia e l'uccisione di Carlos per mano di Andrea per legittima difesa, e il finale aperto fa pensare che il protagonista, ovvero Gabriel Garko, possa riscattarsi in Non è stato mio figlio 2.

Nella seconda serie di Non è stato mio figlio, Andrea potrebbe avere una vita nuova grazie al bambino che Rebecca aspetta da lui e la società Geraldi SPA avrebbe un futuro diverso e ancora Nunzia potrebbe ritornare in vita: queste sono tutte ipotesi che i fan della fiction hanno pensato visto il finale aperto della prima stagione.

Il pubblico sui social, però, ha manifestato il poco gradimento verso questo finale aperto anche se molte fan del bel Garko, invece, vedono questa mancata fine della trama come uno spiraglio per un ritorno della famiglia Geraldi sugli schermi tv nella prossima stagione.

Gli ascolti della fiction non sono stati eccellenti: Non è stato mio figlio ha appassionato un numero non altissimo di telespettatori (circa 3 MLN a puntata) anche a causa del cambio del giorno iniziale di messa in onda (da martedì a domenica). Gabriel Garko, però, può contare su un numero alto di ammiratrici che sono pronte a seguirlo in tv qualsiasi cosa faccia…
Chissà che Mediaset non faccia un regalo proprio alle fan del tenebroso attore proponendo Non è stato mio figlio 2 per la prossima stagione tv… Vi terremo aggiornati.