Non dirlo al mio capo ultima puntata, la vita di Lisa a una svolta

Foto
Non dirlo al mio capo ultima puntata: ecco quando andrà in onda La quinta puntata di Non dirlo al mio capo, andata in onda su […]
- - Ultimo aggiornamento

Non dirlo al mio capo ultima puntata: ecco quando andrà in onda

La quinta puntata di Non dirlo al mio capo, andata in onda su Rai 1 il 26 maggio, ha aperto nuovi scenari per un finale ricco di colpi di scena, di svolte e chissà prolifico per la messa in cantiere di una seconda stagione.

I fan della serie con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Andrea Bosca e Chiara Francini stanno chiedendo a gran voce sui canali social il sequel di Non dirlo al mio capo che, a pensarci bene, potrebbe raccontare l'evolversi del rapporto tra il gelido avvocato e la praticante presa da mille impegni. Con circa 6 milioni di spettatori in media, commenti più che entusiastici ad ogni puntata e personaggi le cui vicende lasciano spazio per un seguito, potrebbe sembrare scontata la scelta di Viale Mazzini di dare il via a nuove riprese, ma non abbiamo ancora notizie certe in merito.

Di sicuro c'è soltanto che l'ultima puntata di Non dirlo al mio capo non verrà trasmessa giovedì 2 giugno, giorno di festa e dunque di vacanza per molti italiani, bensì sarà anticipata a lunedì 30 maggio: ancora meglio per tutti coloro che non avevano voglia di aspettare una settimana senza le perle di Perla. Il personaggio interpretato da Chiara Francini si è confermato tra i più apprezzati di tutto il cast con le sue freddure, la visione del mondo anaffettiva e soprattutto con le sue fragilità finora nascoste dietro un Martini secco con oliva.

 

Su Twitter i complimenti per lei si sprecano: “Per Perla 90 minuti di applausi #NonDirloAlMioCapo” ha cinguettato qualcuno, mentre una spettatrice ha fatto sapere: “Mi ci vorrebbe una Perla tascabile, che mi suggerisse cosa dire nei momenti difficili! Meravigliosa @chiarafrancini #NonDirloAlMioCapo”.

Non dirlo al mio capo ultima puntata: SPOILER

Nella quinta puntata il doppio bacio tra Lisa e Enrico ha fatto ben sperare che potesse nascere davvero qualcosa, ma il bel legale non è sembrato propenso a cambiare radicalmente vita. Vinci verrà raggiunto da una notizia inaspettata sul padre all'ospedale gravemente malato e al suo funerale farà un incontro che lo spiazzerà del tutto. Intanto Lisa estingue l'ipoteca sulla casa e si trova faccia a faccia con l'amante del marito defunto, mentre la figlia Mia – che ha baciato sia Giacomo che Romeo – viene invitata da quest'ultimo a passare la notte insieme. E Perla? La donna ha fatto pace col marito Rocco e sembra pronta a far le valigie e partire con lui, ma…

Guarda la photogallery
Non dirlo al mio capo ultima puntata, la vita di Lisa a una svolta
Non dirlo al mio capo ultima puntata, la vita di Lisa a una svolta
Non dirlo al mio capo ultima puntata, la vita di Lisa a una svolta
Non dirlo al mio capo ultima puntata, la vita di Lisa a una svolta
+14