Polizia arriva sul set de ‘L’Ispettore Coliandro’, inchiesta aperta

ECCO PERCHE’ HO FATTO MORIRE DEREK 

Dopo 5 anni di stop forzato, l’Ispettore Coliandro torna finalmente su Rai 2 a partire dal prossimo ottobre con la 5 stagione: il noir diretto dai Manetti Bros e diventato in men che non si dica un cult tra i polizieschi grazie anche all’interpretazione di Gianpaolo Morelli, sarà suddiviso in 6 appuntamenti e vedrà tra le new entry anche Serena Rossi.

Un piccolo intoppo nelle riprese è occorso nella tarda serata di martedì 5 agosto, quando intorno alle 23.15 un uomo ha chiamato il 113 dopo aver sentito una sparatoria nel quartiere bolognese di Pilastro. Diverse volanti di polizia e carabinieri sono intervenute sul luogo dove, invece di trovare criminali bellicosi, si sono trovati di fronte macchine da presa, fari e attori indaffarati in un inseguimento.

Dal set dell’Ispettore Coliandro si sono immediatamente giustificati dicendo: “Abbiamo fatto il rumore che si fa quando si gira. C’è stata la scena di un inseguimento, ma nessuna sparatoria. Tutte le volte che noi lo facciamo abbiamo sempre l’autorizzazione di Polizia e Carabinieri”.

 

L'Ispettore Coliandro finisce nei guai

Il procuratore aggiunto Valter Giovannini ha aperto un’inchiesta per procurato allarme dopo la pubblicazione della notizia sul Resto del Carlino: attualmente si sta verificando la modalità di comunicazione alla questura dell’esplosione dei colpi d’arma da fuoco, seppur a salve.

IRRICONOSCIBILE DOPO LA GRAVIDANZA 

Oltre all’autorizzazione datata 9 luglio (e acquisita agli atti) a girare per circa 2 mesi, con la segnalazione dei luoghi pubblici interessati dalle riprese, bisognava di volta in volta far presente alle centrali di Polizia e Carabinieri le zone occupate dal set. Evidentemente qualche passaggio nella comunicazione è saltato e ora la Procura indaga sull’Ispettore Coliandro.

Speriamo che ciò non implichi un ulteriore stop alla fiction, i fan non potrebbero sopportarlo.