GRANDE FRATELLO 14, SCATTA IL BACIO DOPO LA LITE 

Se Alessia Marcuzzi, regina incontrastata dei reality, pensava di avere gioco facile con la 14° edizione del Grande Fratello, si sbaglia di grosso: a metterle i bastoni tra le ruote, infatti, c’è ‘E’ arrivata la felicità’, frizzante fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria che esordirà il prossimo giovedì 8 ottobre su Rai 1.

E’ arrivata la felicità – 24 episodi ideati da Ivan Cotroneo e diretti da Riccardo Milani – vede nel cast anche Edwige Fenech, che ha ritrovato la voglia di recitare grazie al coinvolgimento in questo progetto che la entusiasma parecchio, Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Myriam Catania, Caterina Murino, Ettore Bassi, Alessandro Roja, Massimo Wertmuller, Federica De Cola e Giulia Bevilacqua.

 

E' arrivata la felicità: siamo agli sgoccioli

Proprio l’ex agente di Distretto di Polizia – che interpreterà una mamma lesbica insieme alla De Cola – ha lanciato il guanto di sfida alla sua amica Alessia Marcuzzi che il giovedì conduce il decano dei reality e ormai è una garanzia per Mediaset.

Intervistata da TvBlog, infatti, Giulia Bevilacqua ha detto: “Cara Alessia, mi spiace ma vinceremo noi la gara degli ascolti il giovedì sera. Non che il tuo Grande Fratello non lo sia, ma il nostro progetto è davvero ben fatto. Non temo la tua contro programmazione!”.

E’ arrivata la felicità, dai rumors che circolano, sembra destinato al successo di ‘Modern Family’, la serie tv americana che oltre ad aver fatto incetta di premi, ha introdotto in tv argomenti tabù trattati trattandoli con la giusta ironia.

Il conto alla rovescia è partito: Grande Fratello 14 contro ‘E’ arrivata la felicità’, chi vincerà secondo voi?