Baciato dal sole, troppe scene bollenti in prima serata?

Foto
Il 22 marzo è atteso il gran finale di Baciato dal sole, la fiction Rai che vede protagonista lo youtuber Guglielmo Scilla nei panni di […]
- - Ultimo aggiornamento

Il 22 marzo è atteso il gran finale di Baciato dal sole, la fiction Rai che vede protagonista lo youtuber Guglielmo Scilla nei panni di Elio Sorrentino, un ragazzo dal passato sfortunato e con un grande talento, ma che si lascia trasportare dagli eventi e finisce quasi per rovinare tutto.

L’ultima puntata di Baciato da sole è stata ricca di emozioni e di colpi di scena dal momento che abbiamo visto Elio in ospedale in fin di vita dopo aver avuto un gravissimo incidente perché sotto effetto di stupefacenti. E’ stata Milla, infatti, a fargli provare alcol e droga tanto da finire anche in manette. La donna (Lorena Cacciatore) esce completamente pulita dalla vicenda dell’overdose grazie all’aiuto di Michele Ruben (Giuseppe Zeno), il direttore generale di Idra Tv.

I genitori di Elio Sorrentino si precipitano al suo capezzale, ma le condizioni del ragazzo sono disperate e Anna, venuta a sapere del tragico incidente, arriva in ospedale per stargli vicino, mentre Diana (Barbora Bobulova) e il direttore si concedono un ultimo rapporto prima che l’uomo la licenzi per aver scoperto i suoi veri piani.

Insomma, il finale si preannuncia ancor più interessante con Anna incinta e Elio pronto ad iniziare la sua nuova vita da conduttore radiofonico. Ma prima dell’ultimo appuntamento con Baciato dal sole, non possiamo ignorare i commenti piovuti su Twitter da parte degli utenti che sono rimasti colpiti dal gran numero di scene di sesso andate in onda in prima serata.

“Me pareva strano che Anna fosse nuda nel letto. Elio vai a quel paese va”, “non so cosa mi disturba di più, tutte queste scene di sesso o sentire mia mamma che le commenta #baciatodalsole” oppure “Ha fatto più sesso @guglielmoscilla in sei puntate di #baciatodalsole che Jon Snow in 6 stagioni di Game Of Thrones” sono soltanto alcuni dei tweet inerenti alla fiction Baciato dal sole, che – a parte la svolta soft-porno che ogni tanto ha preso – è stata generalmente apprezzata dagli spettatori Rai.

Guarda la photogallery
Baciato dal sole, troppe scene bollenti in prima serata
Baciato dal sole, troppe scene bollenti in prima serata
Baciato dal sole, troppe scene bollenti in prima serata
Baciato dal sole, troppe scene bollenti in prima serata
+12