“Mind the gum”, la storia della gomma da masticare che ha conquistato Zlatan Ibrahimovic

Video
Una gomma da masticare che promette di aiutare la mente ad essere più efficiente: ha convinto anche un campione come Zlatan Ibrahimovic
loading

Zlatan Ibrahimovic conquistato da questa gomma: ecco la storia

Giorgio e Carlo Pautrie sono due fratelli brianzoli che hanno saputo fare, letteralmente, di necessità virtù: dopo un brutto incidente stradale Giorgio è stato costretto a rimanere lontano dai libri per due anni e al momento di ricominciare a studiare si è trovato in grande difficoltà.

Stanchezza e mancanza di concentrazione lo affliggevano e così Giorgio si è messo in cerca di integratori che potessero aiutarlo, senza ottenere risultati: alla fine se lo è creato da solo, sotto forma di gomma da masticare e da questa idea è nata “Mind the gum”, una start up che è diventata un successo tale da attrarre anche un campione sportivo di primissimo livello come Zlatan Ibrahimovic.

Dal 2015 i fratelli Pautrie hanno venduto oltre 5 milioni di gomme da masticare e contano di chiudere il bilancio quest’anno con un fatturato di un milione di euro: la svolta con il volto di Ibrahimovic, che si è innamorato del progetto ed ha contattato i ragazzi per poter partecipare come testimonial.

Ma cosa c’è dentro le gomme da masticare “miracolose”, che hanno permesso a Giorgio di sostenere più di venti esami in 392 giorni, consegnando contemporaneamente anche la tesi?

Nelle gomme “Mind the gum” ci sono Vitamine A, B e D, la quantità di Caffeina di un caffè (50mg), uniti agli effetti di Teanina, Ginseng, Fosfoserina, Glutammina, Tirosina e Zinco: senza glutine, senza aspartame, senza zuccheri e con solo 3 calorie a gomma, il prodotto unisce l’azione benefica del tè verde agli effetti stimolanti della caffeina ma non ha un effetto agitante, come accade con altri prodotti di questo tipo.

Nelle FAQ del sito, le risposte a molte domande.

 

 

Facebook Comments
Francesca Di Belardino

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: amo l'innovazione, la tv, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

The New Black

Trend e trendsetter