Mantenersi in forma con una dieta sana e bilanciata senza cucinare né fare la spesa? Da oggi è possibile grazie a Diet To Go, la startup che consegna pasti dietetici a domicilio.

loading

L’estate è ormai alle porte e state pensando seriamente di mettervi a dieta per perdere quei chiletti in più accumulati durante l’inverno? Avete voglia ed entusiasmo ma, assorbiti dai mille impegni quotidiani, vi manca il tempo di fare la spesa e dedicarvi alla preparazione di pranzo e cena? Diet to go viene in vostro aiuto: prepara pasti dietetici sani e gustosi e ve li consegna a domicilio, direttamente a casa o in ufficio. Insomma, ovunque voi siate, potrete seguire un regime alimentare buono ed equilibrato che vi aiuterà a perdere peso.

Diet to go: pasti dietetici a domicilio con un click

Il servizio offerto da questa innovativa azienda milanese è davvero straordinario per chi vuole eliminare una volta per tutte il cibo spazzatura dalla propria tavola, affidandosi a seri professionisti del settore.

LEGGI ANCHE: Pensate che siano cibi sani per la vostra dieta? Ecco i 7 cibi sani ma che in realtà non lo sono affatto

Il funzionamento è molto semplice: basta andare sul sito di Diet to go, scegliere il proprio menu e aspettare la consegna dei pasto dietetici a domicilio.

Pensate che comodità: non perderete tempo al supermercato a fare la spesa, né dovrete passare ore in cucina a pesare ingredienti e preparare le vostre pietanze.

Cibo di alta qualità

Che siate a casa o al lavoro, grazie a Diet to go potrete contare su piatti semplici e gustosi, oltre che altamente equilibrati dal punto di vista nutrizionale.

Il cibo che arriverà sulla vostra tavola o sulla vostra scrivania viene dunque selezionato, scegliendo solo materie prime di alta qualità, e preparato da mani esperte in base a precise indicazioni nutrizionali affinché ogni piatto sia sano, gustoso, leggero ed equilibrato.

Ma c’è di più: l’offerta gastronomica di Diet to go è talmente ampia e variegata che permette di soddisfare anche chi segue regimi alimentari vegetariani, pesceteriani o soffre di particolari allergie alimentari.

Professionisti dell’alimentazione

Scegliere il menu attraverso il sito web della società milanese che ha inaugurato questo tipo di servizio in Italia, non significa essere lasciati da soli. Diet to go sa che una persona che decide di intraprendere un percorso alimentare finalizzato alla perdita di peso va seguita.

Per questo è stato lanciato Diet to go Per te: cuochi e nutrizionisti esperti e di comprovata esperienza mettono a disposizione dei clienti le coro competenze, consigliando il menu più adatto ai gusti e alle esigenze dei clienti che hanno bisogno di perdere peso.

Pensate che mettersi a dieta sia triste e non vi aiuti a placare l’appetito? Grazie a questo servizio cambierete idea: le pietanze che vi troverete davanti sono saporite, abbondanti e saziano.

E poi, a conferma dell’efficacia di questo programma alimentare, ci sono i dati: stando ai risultati ottenuti da persone che lo hanno già sperimentato, si può arrivare a perdere anche 1,6 chili a settimana e più di 6 chili in un mese.

Insomma, grazie ai pasti dietetici a domicilio di Diet to go, dimagrire e mantenersi in forma non è mai stato così comodo, conveniente e gustoso!

(Foto @DietToGo)