Diet to go: pasti dietetici, sani e bilanciati a casa o per la pausa pranzo in ufficio

Mantenersi in forma con una dieta sana e bilanciata senza cucinare né fare la spesa? Da oggi è possibile grazie a Diet To Go, la startup che consegna pasti dietetici a domicilio.

Accompagnare i figli a scuola, andare in ufficio, sbrigare le faccende domestiche: la routine quotidiana può essere davvero stressante e spesso non rimane tempo per prendersi cura di se stessi. Nemmeno a tavola. Risultato? Si mangia male, di fretta e senza tener conto di ciò che mettiamo nel piatto, a discapito anche della salute.

Da oggi, però, è possibile fare pace con la bilancia grazie a un nuovo servizio che permette di alimentarsi in modo sano e senza fatica: la consegna a domicilio di pasti dietetici e super nutrienti. Il progetto innovativo è di una startup milanese, Diet To Go, che dopo l’esperienza di successo nel capoluogo lombardo ha deciso di estendere la sua offerta in tutta Italia.

Diet To Go: come funziona

Ordinare un pasto sano e nutriente a domicilio è davvero molto semplice: basta andare sul sito di Diet To Go, scegliere il menu, sottoscrivere un abbonamento e ordinare. Una volta a settimana, all’ora prestabilita con il cliente, le pietanze verranno recapitate a domicilio, direttamente a casa o in ufficio.

I piatti, preparati con ingredienti sempre freschi e di qualità, vengono consegnati in box refrigerati e ogni pietanza è confezionata in un contenitore completamente riciclabile.

L’offerta gastronomica accontenta davvero tutti: gli amanti della tradizionale cucina mediterranea, rielaborata in versione ipocalorica, i vegetariani e addirittura i pescetariani.

Non solo: nella vetrina sul sito di Diet To Go è possibile consultare proprietà, caratteristiche nutrizionali, ingredienti, allergeni e calorie di ogni piatto, rendendo dunque il servizio trasparente e adatto anche chi soffre di particolari allergie.

Diet To Go Per Te: pasti a domicilio per perdere peso e restare in forma

Diet To Go si è dimostrato un valido alleato per chi ha bisogno di perdere peso ma non ha tempo per seguire una dieta, grazie al nuovo servizio Diet To Go Per Te. La comodità di ricevere a casa o in ufficio dei pasti dietetici già pronti per essere consumati contribuisce, senza dubbio, ad aiutare a intraprendere un percorso di dimagrimento.

Le porzioni, tra l’altro, sono abbondanti, gustose e saziano. Un mix vincente frutto della collaborazione tra l’esperienza di ottimi cuochi e l’apporto di esperti nutrizionisti che aiutano a bilanciare i valori nutrizionali di ogni piatto.

I risultati ottenuti sulle persone che hanno già provato questo regime dietetico sono straordinari: in media i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento hanno perso 1,6 chili a settimana, arrivando a perdere più di 6 chili in un mese.

Insomma, mantenersi in forma non è mai stato così comodo, conveniente e gustoso!

(Foto @DietToGo)

Facebook Comments

The New Black

Trend e trendsetter