Un appuntamento mensile con una “scatola delle meraviglie” piena di spunti creativi: ecco la proposta della start up myBoBox, nata da un’idea della società digitale emtiti in collaborazione con Francesca Valla

loading

Genitori stressati, zii, parenti e amici già nel panico all’idea dei regali di Natale per i piccoli di casa: questo post è per voi!

Natale 2018 può essere all’insegna della creatività e dell’originalità grazie a myBoBox, start up digitale ed innovativa che ha creato questa “scatola delle meraviglie”: l’idea è nata dalla società digitale emtiti in collaborazione con la tata tv Francesca Valla.

MyBoBox è un appuntamento fisso mensile che funziona così: ogni mese arriverà a casa una scatola personalizzata con il nome del bimbo che la riceve e contenente il materiale per creare due lavoretti, ideali per bambini dai 3 agli 8 anni, da realizzare da soli o insieme a genitori, amichetti o nonni.

Inventare, costruire, ritagliare e disegnare sono fra le attività proposte da myBoBox, corredate da illustrazioni semplici che spiegano come procedere anche ai bimbi che non sanno ancora leggere: un ottimo modo per passare insieme i lunghi pomeriggi invernali senza “ricorrere” agli schermi della tv o degli iPad per intrattenere i piccoli.

Francesca Valla è stata uno dei volti dell’amatissimo S.O.S. Tata ed è anche counselor, insegnante e mamma: la sua esperienza si è sposata con la competenza digitale della emtiti di Matteo Failla, amministratore delegato e papà di due bimbi.

MyBoBox permette di stimolare la creatività e la fantasia dei piccoli, con un occhio anche al risparmio: la scatola mensile consente infatti di evitare i giocattoli “usa e getta” che spesso vengono comprati per far passare tempo ai bimbi e accantonati poco dopo.

Con le feste alle porte, è anche un’ottima idea regalo. Potrete decidere se fare una sottoscrizione per i vostri bambini ricevendo mensilmente il box  (www.mybobox.it/ acquista), oppure acquistare un coupon da 1 a 12 mesi da regalare a chi vorrete, con sconti crescenti in base al numero di mesi scelto (mybobox.it/regala).

I bimbi di oggi sono pieni di stimoli e opportunità, praticano sport e sono super impegnati: di una cosa però non smettono di aver bisogno, di tempo di qualità passato insieme a chi li ama. E i lavoretti di myBoBox sono un ottimo sistema per trascorrerlo al meglio. Per scoprire il mondo di myBoBox basta un clic sul sito mybobox.it.