MyBoBox, l’idea regalo perfetta per i bambini Video

Un appuntamento mensile con una "scatola delle meraviglie" piena di spunti creativi: ecco la proposta della start up myBoBox, nata da un’idea della società digitale emtiti in collaborazione con Francesca Valla

Genitori stressati, zii, parenti e amici già nel panico all’idea dei regali di Natale per i piccoli di casa: questo post è per voi!

Natale 2018 può essere all’insegna della creatività e dell’originalità grazie a myBoBox, start up digitale ed innovativa che ha creato questa “scatola delle meraviglie”: l’idea è nata dalla società digitale emtiti in collaborazione con la tata tv Francesca Valla.

MyBoBox è un appuntamento fisso mensile che funziona così: ogni mese arriverà a casa una scatola personalizzata con il nome del bimbo che la riceve e contenente il materiale per creare due lavoretti, ideali per bambini dai 3 agli 8 anni, da realizzare da soli o insieme a genitori, amichetti o nonni.

Inventare, costruire, ritagliare e disegnare sono fra le attività proposte da myBoBox, corredate da illustrazioni semplici che spiegano come procedere anche ai bimbi che non sanno ancora leggere: un ottimo modo per passare insieme i lunghi pomeriggi invernali senza “ricorrere” agli schermi della tv o degli iPad per intrattenere i piccoli.

Francesca Valla è stata uno dei volti dell’amatissimo S.O.S. Tata ed è anche counselor, insegnante e mamma: la sua esperienza si è sposata con la competenza digitale della emtiti di Matteo Failla, amministratore delegato e papà di due bimbi.

MyBoBox permette di stimolare la creatività e la fantasia dei piccoli, con un occhio anche al risparmio: la scatola mensile consente infatti di evitare i giocattoli “usa e getta” che spesso vengono comprati per far passare tempo ai bimbi e accantonati poco dopo.

Con le feste alle porte, è anche un’ottima idea regalo. Potrete decidere se fare una sottoscrizione per i vostri bambini ricevendo mensilmente il box  (www.mybobox.it/ acquista), oppure acquistare un coupon da 1 a 12 mesi da regalare a chi vorrete, con sconti crescenti in base al numero di mesi scelto (mybobox.it/regala).

I bimbi di oggi sono pieni di stimoli e opportunità, praticano sport e sono super impegnati: di una cosa però non smettono di aver bisogno, di tempo di qualità passato insieme a chi li ama. E i lavoretti di myBoBox sono un ottimo sistema per trascorrerlo al meglio. Per scoprire il mondo di myBoBox basta un clic sul sito mybobox.it.

 

Facebook Comments

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: amo l'innovazione, la tv, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

The New Black

Trend e trendsetter