La Business Plan Competition, promossa dalla Regione Lazio e da Lazio Innova, mette a confronto le migliori idee di impresa ad alto contenuto tecnologico, in collaborazione con le facoltà universitarie e i centri di ricerca del Lazio. Ecco come partecipare alla Start Cup Lazio 2018, l’iscrizione è gratuita

loading

Start Cup Lazio 2018 è la Business Plan Competition, promossa dalla Regione Lazio e da Lazio Innova, che mette a confronto le migliori idee di impresa ad alto contenuto tecnologico, in collaborazione con le facoltà universitarie e i centri di ricerca del Lazio.

L’edizione di quest’anno coinvolge i più importanti atenei e centri di ricerca, incubatori, realtà imprenditoriali, finanziarie e associazioni di categoria presenti nel Lazio.

Start Cup Lazio 2018: ecco come partecipare

L’obiettivo è quello di selezionare aziende o persone che siano in grado di sviluppare, in ambito regionale, prodotti e processi innovativi in linea con le competenze scientifiche delle università e degli enti di ricerca attivi sul territorio.

I settori d’intervento riguardano 4 categorie:
– Life Sciences e Agrifood
– ICT
– Cleantech & Energy
– Industrial

La call prevede un percorso di validazione del progetto imprenditoriale di cui potranno beneficiare gli aspiranti imprenditori che avranno superato la prima fase della selezione.

Chi supererà la seconda fase potrà partecipare alla finale e accedere gratuitamente a un percorso di affiancamento. Non solo. Potrà usufruire della preparazione ed esperienza di un tutor per realizzare il business plan. Le migliori idee, vincitrici dell’edizione 2018, accederanno al Premio Nazionale dell’Innovazione.

C’è tempo per candidarsi fino alle ore 12 del 17 luglio 2018, inviando la propria idea al seguente indirizzo: iscrizione2018@startcuplazio.it

L’iscrizione è gratuita. Per leggere il bando integrale e accedere al modulo di iscrizione, clicca qui.

Di.S.Co