Il corso in startup management è rivolto a coloro che possiedano gli strumenti per fare impresa e budget limitati, che potranno così studiare gli aspetti teorici e pratici dell’attività di investimento istituzionale nel capitale di rischio. Ecco tutti i dettagli, c’è tempo fino al 30 settembre 2018

Nel cuore del Mezzogiorno nasce il primo corso europeo in startup management, entrepreneurship e venture capital, con l’obiettivo di formare gli investitori e imprenditori del futuro.

L’executive master EMSEV, promosso dalla School of Management dell’ateneo pugliese, si svolgerà in collaborazione con Heroes Meet in Maratea, il primo Coinnovation Festival Euro-Mediterraneo, che quest’anno giunge alla sua terza edizione.

Il corso in startup management è rivolto a coloro che possiedano gli strumenti per fare impresa e budget limitati, che potranno così studiare gli aspetti teorici e pratici dell’attività di investimento istituzionale nel capitale di rischio.

EMSEV, master in startup management: ecco tutti i dettagli

Il corso sarà diviso in 2 edizioni: una a Trani (che prenderà avvio a novembre 2018) e una a Milano (da aprile 2019), per concludersi con uno study tour a Londra della durata di 2 settimane. Una full immersion nel settore dell’innovazione, l’apprendimento diretto, l’inserimento nell’ambito di pertinenza scelto e lo sviluppo e lancio di attività imprenditoriali.

Il corso è rivolto a studenti, lavoratori e tutti coloro che intendano diventare professionisti dell’imprenditoria. Il master in startup management prevede 200 ore complessive di lezioni frontali che si terranno in orari extralavorativi, a settimane alterne in formula week-end. Dopo una prima fase didattica seguirà uno stage presso una o più sedi delle più grandi aziende partner in Italia e all’estero.

Il corso si avvale dei migliori docenti provenienti dalla Lum School of Management, da importanti facoltà universitarie, dalla collaborazione con Heroes, ma anche consulenti, professionisti e manager leader nel settore delle startup e della finanza. Non finisce qui. Per i migliori candidati Heroes offrirà delle borse di studio che copriranno parzialmente i costi d’iscrizione. Per iscriversi c’è tempo fino al 30 settembre 2018.

startup innovative