Specchi che sono veri e propri beauty assistant e regalano alle donne (ma anche agli uomini) la possibilità di vedere il loro viso con la luce naturale, ovunque si trovino

Qual è il cruccio principale di ogni donna che si trucca davanti ad uno specchio? La risposta è la luce: la luce naturale e quella artificiale sono molto diverse e hanno il “magico” potere di cambiare i colori del make up. Così una base che appariva rosata può diventare arancione appena uscite dal bagno di casa: fidatevi, succede.

Per questo ha dell’incredibile la proposta di Simplehuman, l’azienda americana che realizza prodotti per la casa unendo il miglior design con la tecnologia più avanzata: si tratta di uno specchio compatto, da borsetta, con sensore e sistema tru-lux. Questo significa che appena lo specchietto si apre si illumina e la luce è simile a quella naturale.

Funziona con batteria ricaricabile tramite USB, una ricarica dura in media 7 giorni.

Altro prodotto indispensabile per le beauty addicted (e un’altra ottima idea regalo) è lo specchio con sensore trio: un vero e proprio assistente di bellezza che offre 3 possibili ingrandimenti (1x, 5x e 10x), è in grado di rilevare la presenza del volto e si accende automaticamente quando si ci avvicina ed ha diverse opzioni di “luce” a disposizione.

I prodotti Simplehuman sono qualcosa in più che semplici specchi: sul loro sito potrete scoprire l’assortimento.