Canzoni su misura, lo studio di produzione che confeziona regali musicali artigianali Video

I sentimenti ci sono, ma la capacità di scrivere una canzone un po' meno? Niente paura, ci pensano due professionisti del settore, che mettono la loro arte al servizio del pubblico

Siete convinti che bisogna essere per forza fidanzati (o mogli, o amanti…) di un cantante per farsi dedicare una canzone d’amore? Da oggi, grazie all’idea di Lorenza Bohuny (cantante e autrice di testi) e Maurizio Carlini (compositore), tutti possono regalare un’emozione: Canzoni su misura è il progetto che promette di trasformare in note i vostri sentimenti per la persona amata.

L’idea è semplice: perchè immedesimarsi solo in canzoni scritte per altri? Grazie al servizio Canzoni su Misura tutti possono diventare protagonisti di una canzone, costruita ad hoc a partire da una storia, da un sogno o da una dedica speciale.

ECCO COME FARE PER REGALARE LA CANZONE PERSONALIZZATA A NATALE

L’abilità dei due artisti è quella di realizzare un prodotto artigianale, originale al 100% e su misura, ispirato dalle parole della persona che commissiona la canzone.

La canzone su misura è un regalo perfetto per Natale 2018, San Valentino, per un matrimonio, un anniversario o un compleanno, ma anche per una nuova nascita o per qualunque altro momento della vita che vi sentite di voler celebrare.

SCOPRI QUANTO COSTA LA CANZONE PERSONALIZZATA PER IL LOVSTRO LUI/LEI

Canzoni su misura è alla portata di tutti: il costo base è di 100 euro, può ovviamente variare in base al formato, al tipo di registrazione e alla confezione. Si parte dall’mp3 voce e chiatarra fino al CD, con arrangiamento e copertina. Non solo: chi se la sente può entrare in studio di registrazione e cantare personalmente il brano che vuole dedicare.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.donnedacantare.it/canzoni-su-misura.html, dove potrete anche sentire alcuni dei lavori musicali già realizzati.

 

foto @ www.donnedacantare.it

 

Facebook Comments

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: amo l'innovazione, la tv, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

The New Black

Trend e trendsetter