Switch the Rules, la creatività in mostra a San Lorenzo

Il contest, promosso da Elica, ha avuto grande successo ed è diventato una mostra fortografica ospitata nella Roma Art Week nello storico pastificio Cerere

E’ stata inaugurata mercoledì 25 ottobre la mostra fotografica collegata a Switch The Rules, il contest promosso da Elica, azienda leader nel mercato della progettazione e produzione di cappe, e dalla Fondazione Ermanno Casoli.

La mostra, inserita nel programma della Roma Art Week, settimana dedicata all’arte contemporanea che si svolgerà nella Capitale dal 22 al 27 ottobre, si tiene negli spazi del Pastificio Cerere.

Il contest ispirato alla campagna “Upside Down” dedicata al nuovo piano aspirante NikolaTesla Switch, ha sfidato i partecipanti a liberare la propria creatività e presentare su Instagram immagini sorprendenti, capaci di modificare gli abituali punti di vista.

Le creazioni più interessanti e originali sono state selezionate da una giuria d’eccezione – composta da Cristina Casoli (Presidente Fondazione Ermanno Casoli), Francesco Casoli (Presidente Elica); Maria Claudia Clemente (architetto, Studio Labics); Fabrizio Crisà (designer); Alessandro Dandini de Sylva (Direttore artistico Fondazione Malaspina); Rä Di Martino (artista), Marcello Smarrelli (Direttore artistico Fondazione Ermanno Casoli)- e tra di loro sarà proclamato un vincitore assoluto, che verrà premiato con 1000 euro di buoni per materiale fotografico.

La mostra sarà aperta fino al 27 ottobre al Pastificio Cerere, quartiere San Lorenzo.

Facebook Comments

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: amo l'innovazione, la tv, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

The New Black

Trend e trendsetter