Ben due giurie valuteranno le proposte in tema di benessere: la finale è fissata al 25 ottobre, c’è ancora tempo per presentare i progetti

loading

Il 25 ottobre a Roma, presso Spazio Novecento, verranno presentati i progetti selezionati nell’ambito dei Digital Awards 2018, giunti alla loro sesta edizione. Anche quest’anno si va alla ricerca delle migliori idee innovative nell’healthcare: le iscrizioni al concorso, promosso da Hps-AboutPharma, sono ancora aperte.

L’edizione 2018 dei Digital Awards vede una nuova categoria, il wellness, sottocategoria del cluster “Progetti rivolti alla persona”. Le altre macro-categorie sono: progetti rivolti a medici, farmacisti e altri operatori sanitari, progetti di digitalizzazione delle industrie life science, progetti rivolti alle istituzioni e premi speciali.

Alla categoria premi speciali appartengono i riconoscimenti più ambiti, best digital e social company.

Le iscrizioni sono aperte: i progetti sono candidabili dal 2 luglio al 14 settembre, tutte le informazioni per presentare la propria proposta sul sito ufficiale

Saranno ben due le giurie a valutare le proposte, una tecnica e una istituzionale. La prima è composta da docenti universitari, esperti di digitale e di processi di innovazione, la seconda da rappresentanti di istituzioni pubbliche e private nel settore healthcare.

Premio Marzotto