Dovete arredare una sala per un evento, un set o allestire una scena teatrale? Set it Lab può fare al caso vostro. Ecco come funziona il noleggio

Set It Lab è un’impresa che si occupa del noleggio di arredi, complementi e opere d’arte contemporanea per il settore della scenografia e della mobilia di set cinematografici, televisivi, pubblicitari, teatro ed eventi. Tutti gli oggetti sono creati da artisti, artigiani, maker e designer.

Il progetto, che fa parte delle eccellenze di Lazio Creativo, il programma sostenuto dalla Regione Lazio e promosso da Lazio Innova, è nato dall’idea di due scenografe, Vivien Russo e Michela Bevilacqua, due esperte nel campo delle produzioni cinematografiche e che hanno realizzato diversi film.

Set it Lab: una vasta scelta tra tantissimi prodotti artigianali made in Italy

Dovete arredare una sala per un evento, un set o allestire una scena teatrale? Set it Lab può fare al caso vostro. L’azienda, infatti, propone una serie di servizi rivolti proprio a scenografi e arredatori di set cinematografici, televisivi, pubblicitari, teatrali e di eventi: tutto il necessario, insomma, per l’allestimento di set a regola d’arte.

Sul sito di Set It Lab è possibile sfogliare un catalogo online dove poter scegliere e prenotare tra diversi prodotti e opere d’arte contemporanea, disponibili in pronta consegna (concordando ora e giorno più comodi). Per chi invece volesse vederli dal vivo, può visitare lo showroom dedicato a Roma.

Da divani a tavoli, da tessuti a pezzi d’epoca, fino all’illuminazione, poltrone e opere d’arte contemporanea libere da liberatoria. Non solo. Se non si trova ciò che si sta cercando, Set it lab può realizzarlo su richiesta (elaborazione grafica e di tappezzeria).

pink week 2018