« Tutti gli Eventi

Dal 6 all’8 giugno 2025 torna uno degli appuntamenti più amati del litorale romano: la Sagra del Pesce di Fiumicino, che si terrà come da tradizione in piazzale Traiano Imperatore.

Per tre giorni, i volontari della Pro Loco di Fiumicino A.P.S. accoglieranno i visitatori con piatti preparati al momento: sautè di cozze, bruschette alle vongole e l’immancabile frittura di pesce servita con patatine fritte e bevande. Non mancherà l’attenzione per i celiaci, con una frittura senza glutine preparata in uno stand dedicato, grazie alla collaborazione con l’Associazione Italiana Celiachia.

Oltre alla proposta gastronomica, ci sarà un mercatino di prodotti tipici e artigianato locale, oltre a momenti di intrattenimento con spettacoli musicali e attività per tutte le età.

Programma della Sagra del Pesce

📅 Venerdì 6 giugno

  • Ore 18:00 – Apertura del mercatino

  • Ore 20:00 – Apertura dell’area ristoro

  • Ore 21:00 – Intrattenimento musicale con la Scuola di musica MTDA di Parco Leonardo

📅 Sabato 7 giugno

  • Ore 18:00 – Mercatino e area ristoro

  • Ore 21:00 – Musica dal vivo con l’Orchestra Notte Italiana

📅 Domenica 8 giugno

  • Ore 18:00 – Apertura mercatino e stand gastronomici

  • Ore 21:00 – Concerto dei Guaranà Trio

L’ingresso al mercatino e agli spettacoli musicali è libero e gratuito. Per l’area ristoro è richiesto un contributo a parziale copertura dei costi. Si segnala che domenica, giornata conclusiva, è attesa una grande affluenza: i piatti potrebbero esaurirsi prima dell’orario di cena.

📞 Per info aggiornate durante l’evento: 329 3682161
📧 Oppure scrivete a: info@prolocofiumicino.it

Dettagli

Inizio:
6 Giugno @ 08:00
Fine:
8 Giugno @ 17:00
Categoria Evento:

Altro

Location
Roma