« Tutti gli Eventi

“I Tre Tenori” Francesco Fortes, Alessandro Fortunato e Stefano Sorrentino, vi accompagneranno in un viaggio tra i capolavori dell’opera italiana e della canzone napoletana.

Palazzo Poli – Sala Dante – Roma
30 Maggio – 06 e 13 Giugno 2025, ore 19:30

Vivi un’esperienza indimenticabile, lasciandoti trasportare dalle voci potenti dei Tre Tenori attraverso alcuni dei maggiori capolavori dell’opera italiana e della celebre canzone napoletana, nella meravigliosa Sala Dante di Palazzo Poli, dove avrete l’opportunità irripetibile di affacciarvi sulla meravigliosa Fontana di Trevi da una prospettiva unica.
Un programma dinamico, che inizia con l’interpretazione di arie d’opera tratte da Tosca, L’Elisir d’amore, Rigoletto e Turandot. Prosegue, nella seconda parte, con una selezione di appassionanti canzoni napoletane, da “’O sole mio” a “Torna a Surriento”, e grandi classici della canzone italiana come “Nel blu dipinto di blu” e la meravigliosa “Caruso”.
Francesco Fortes, Alessandro Fortunato e Stefano Sorrentino, tre tenori straordinari nati e cresciuti a Napoli, incarnano l’essenza del ricco patrimonio musicale e culturale della città. Le loro voci potenti trasmettono l’anima partenopea, dando vita alle canzoni napoletane con un’autenticità, una passione e la simpatia senza pari di chi è Napoli, non ne è un semplice interprete.

I biglietti sono acquistabili sul sito www.opera-lirica.com

Dettagli

Inizio:
30 Maggio @ 19:30
Fine:
13 Giugno @ 21:00
Categoria Evento:

Altro

Location
Roma