« Tutti gli Eventi

In occasione dell’Anno dello Scambio Culturale Italia e Corea 2024-2025, l’Istituto Culturale Coreano in Italia organizzerà un concerto del gruppo a cappella coreano “EXIT” il 16 giugno 2025 presso il Teatro Vittoria di Roma.

Il gruppo a cappella EXIT, composto da cinque membri, ha attirato l’attenzione fin dagli esordi per aver segnato una nuova pagina alla scena a cappella coreana. I video delle loro esibizioni hanno superato i 20 milioni di visualizzazioni su YouTube, e il gruppo ha tenuto concerti anche in vari paesi all’estero come Cina, Giappone, Taiwan e Hong Kong. Grazie alla loro armonia vocale raffinata e alla solida esperienza scenica, riescono a trasmettere al pubblico emozioni profonde e grande divertimento.

Nel concerto di Roma, EXIT presenterà un repertorio a cappella che spazierà dal K-pop a medley di brani fiabeschi, accompagnati da celebri canzoni pop internazionali e canti popolari tradizionali coreani. Attraverso un suono ricco e originale creato unicamente con le voci, il gruppo metterà in mostra il vero fascino della musica a cappella di fronte al pubblico locale.

L’Istituto Culturale Coreano in Italia ha dichiarato: “Il concerto del gruppo vocale a cappella EXIT sarà un’occasione per introdurre al pubblico locale uno spettacolo coreano originale e di alto livello. Speriamo che attraverso questo evento gli spettatori possano provare gioia ed emozioni uniche, ampliando al contempo l’interesse verso la cultura coreana.”.

Dettagli

Data:
16 Giugno
Ora:
21:00 - 22:00
Categoria Evento:

Altro

Location
Roma