« Tutti gli Eventi

Ogni settimana cambia la colonna sonora.
Ogni settimana c’è un nuovo motivo per tornare sulle rive dell’Aniene.
Si parte lunedì con Gnut & Alessandro D’Alessandro e il loro “Dduje Paravise”, un viaggio tra canzone napoletana, tradizione e sperimentazione.
Martedì spazio a Wrongonyou, una delle voci più riconoscibili della nuova scena cantautorale italiana, preceduto dagli opening act Antonio Langone e Kristian Oslo.
Mercoledì torna Golden Record con Angelo Carotenuto e “I Mondiali immaginari”, in dialogo con la Scuola del Libro.
Giovedì il dancefloor di “Swing Factor” si accende con la lezione gratuita di Lindy Hop e il live di Sara Longo & The SwingMakers.
Venerdì doppio appuntamento: Morena Chiara per Female Friday Live e Margot & Silverboy per una nuova serata di Vini & Vinili.
Sabato si torna a ballare con una lezione di Boogie Woogie e il live di Rockin’ Angie & the Shakers, tra rock’n’roll e atmosfere anni Cinquanta.
Domenica si chiude con il tango: lezione aperta a tutti e Tangón all’Aniene, per trasformare il parco in una grande milonga sotto le stelle.
Sette giorni, sette modi diversi di vivere il festival.
🗓 Venerdì 12 giugno
h 21.00 — Morena Chiara × Female Friday Live
h 22.30 — Margot & Silverboy dj set × Vini & Vinili
🗓 Sabato 13 giugno
Concerti in Pista
h 20.30 — Lezione di Boogie Woogie con Swingin’ Up
h 22.00 — Rockin’ Angie & the Shakers
🗓 Domenica 14 giugno
Giro di Pista
Evento Tangón all’Aniete
20,30 Lezione di tango argentino
21,30 concerto Tango Domina
A seguire giro pista
📍 Parco Nomentano
🎟 Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito

Ingresso: gratuito

Dettagli

Inizio:
12 Giugno @ 18:00
Fine:
1 Agosto @ 23:30
Categoria Evento:

Altro

Location
Roma