Reduce da un ricco tour invernale, Michela Giraud aggiunge la data del 7 settembre al Castello Sforzesco di Milano per il suo spettacolo ‘Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco’. Il gran finale!

Reduce da un ricco tour invernale, Michela Giraud aggiunge una nuova data per il suo spettacolo Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco. Il gran finale!. Lo show prodotto da Vivo Concerti, oltre alla data già annunciata del 10 settembre al Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma, porterà la stand up comedian al Castello Sforzesco di Milano, domenica 7 settembre 2025, in occasione de L’estate al Castello 2025.

I biglietti saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da venerdì 6 giugno 2025 alle ore 12:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 11 giugno 2025 alle ore 11:00.

Dopo aver portato il suo spettacolo Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco in giro per l’Europa con diversi sold out, il tour ha proseguito in Italia con ben 28 tappe, portando lo show nei principali palchi italiani e chiudendo la prima tranche con 3 date sold out al Teatro Brancaccio di Roma. Ora Michela Giraud torna in scena nelle due principali città italiane più vera ed energica che mai, pronta a far divertire il suo pubblico, confermandosi nuovamente come la comica più dirompente della sua generazione.

Nello spettacolo Mi hanno gettata in mezzo ai lupi e non ne sono uscita capobranco, la retorica dei vincenti che ci vuole sempre aggressivi e pronti alle avversità viene demolita in una lunga, irresistibile, ammissione dei propri limiti. Perché si sa: a volte ci gettano tra i lupi e ne usciamo capobranco, altre volte no, e chi meglio di Michela Giraud per esorcizzare le sconfitte quotidiane di ognuno di noi? L’11 aprile 2024 è inoltre uscito al cinema  Flaminia, una commedia che segna il debutto alla regia dell’attrice e comica, che è anche protagonista, oggi disponibile anche su Prime Video, Sky e Now.

“MI HANNO GETTATA IN MEZZO AI LUPI 
E NON NE SONO USCITA CAPOBRANCO”

CALENDARIO DATE GRAN FINALE:

Domenica 7 settembre 2025 – Milano, “Estate al Castello 2025” NEW
Mercoledì 10 settembre 2025 – Roma, Cavea Parco della Musica

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

I biglietti saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da venerdì 6 giugno 2025 alle ore 12:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 11 giugno 2025 alle ore 11:00. 

Per tutte le info di biglietteria:www.vivoconcerti.com