Si sono diffuse delle voci nelle scorse settimane, ma del tutto infondate.

Nelle scorse settimane si è diffusa incontrollata la voce di una possibile chiusura de Il Cantante Mascherato, lo show del sabato sera di Rai1: colpa di alcune performance non esaltanti in termini di auditel, del tutto prevedibili visto che dall’altra parte c’è una certa Maria De Filippi con il suo C’è posta per te.

Lo show targato Endemol andrà invece regolarmente in onda sabato e cercherà sicuramente di portare a casa un risultato onesto come quello ottenuto nelle passate settimane, un 17% che assicura comunque la tenuta della prima serata di Rai1. Le voci su una chiusura anticipata sono appunto solo voci, come riporta anche Tvblog.

Altro discorso per il rinnovo al prossimo anno: in quel caso è probabile, come anticipato anche da Dagospia, che Il Cantante Mascherato non torni in onda nel 2024, anche se è tutto da stabilire. Sicuramente, immaginiamo, non tornerà al sabato sera.

Intanto continua anche sui social la caccia al vip sotto la maschera: dopo aver scoperto Ricky Tognazzi e Simona Izzo sotto I Cigni e Valeria Fabrizi sotto la Rosa, si sprecano le congetture a proposito degli altri personaggi. Sotto lo Squalo potrebbe esserci Gabriel Garko, sotto il Riccio Nek, la Stella potrebbe essere Valeria Marini mentre Maurizio Ferrini, alias la Signora Coriandoli, sarebbe il Porcellino.