‘Istinti suicidi e attacchi di panico’, Stefania Orlando si confessa al settimanale Chi raccontando di quei momenti bui che l’hanno portata a vivere momenti terribili prima di conoscere il suo Simone. Ecco cosa ha svelato della sua storia anche con Andrea Roncato

loading

‘Ho pensato al suicidio’, Stefania Orlando e la sua confessione a Chi: cosa ha raccontato di quei momenti bui

In una bella intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, Stefania Orlando si è raccontata a cuore aperto. Ha parlato del suo compagno Simone, futuro marito, e anche del periodo buio che ha attraversato prima di incontrarlo.

LEGGI ANCHE: — Cosa fa oggi Andrea Roncato, l’ex marito di Stefania Orlando? Ecco che fine ha fatto

La showgirl dopo dopo la perdita della sua migliore amica, era diventata ipocondriaca faceva visite e analisi continuamente, aveva forti attacchi di panico … e  questa spirale negativa la stava portando a pensare anche al suicidio. A domanda diretta del giornalista di ‘Chi’, la Orlando ha risposto:

 “Sì, è capitato, ma quando non avevo ancora Simone nella mia vita. Sono attimi. Ero sola, non c’era più la mia amica e non avevo un lavoro continuativo che mi avrebbe permesso di distrarmi e non pensare. La mia via d’uscita sono stati i miei tre cani. Li guardavo e capivo che non avrei mai potuto lasciarli”.

foto@Kikapress