È ufficiale: su Disney+ presto vedremo la seconda stagione di ‘Extraordinary’. Le riprese sono cominciate: cosa accadrà ai protagonisti?

Mentre la prima stagione della nuova serie Disney+ Original britannica è disponibile sulla piattaforma streaming, è stata annunciato che le riprese di Extraordinary seconda stagione sono iniziate. A dare la conferma Johanna Devereaux, VP Scripted Content ed executive producer di Extraordinary per Disney+, in occasione della premiére inglese della prima stagione.

Curiosi di sapere di più su Extraordinary stagione 1? Cliccate qui

Che cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di Extraordinary?

Quello che è certo è che il viaggio riprenderà da dove si è interrotta la prima stagione. Non vi spoileriamo nulla e anzi vi suggeriamo di vedere Extraordinary, perché è divertente, intelligente e caustica quanto basta. Possiamo però dirvi che incontreremo ancora i nostri quattro simpatici e sconclusionati protagonisti ovvero Jen (Máiréad Tyers), Carrie (Sofia Oxenham), Kash (Bilal Hasna) e Jizzlord (Luke Rollason).

Confermati in Extraordinary, seconda stagione, anche Siobhan McSweeney (la mamma di Jen, Mary) e Robbie Gee (il patrigno di Jen, Ian).

LEGGI ANCHE: Sanremo, LDA: «Voglio godermi tutto quello che mi sta accadendo»

Alla regia torna la coppia Toby McDonald e Jennifer Sheridan: il primo lavorerà sulla prima parte degli episodi, mentre la seconda dirigerà la metà finale.

LEGGI ANCHE: ‘Darby Harper: consulenza fantasmi’, intervista a Chosen Jacobs e Asher Angel

Crediti foto@Disney+Italia