Zac Efron e Alexandra Daddario nel trailer di Baywatch

Zac Efron e Alexandra Daddario nel trailer di Baywatch Arriverà nelle sale solo il 26 maggio 2017, quindi l’attesa è ancora lunga, ma la Paramount […]
-
loading

Zac Efron e Alexandra Daddario nel trailer di Baywatch

Arriverà nelle sale solo il 26 maggio 2017, quindi l’attesa è ancora lunga, ma la Paramount Pictures ha deciso di placare per un po’ i fan della fortunatissima serie Baywatch, diffondendo il primo trailer ufficiale del reboot.

Ebbene sì: nel 2017 arriverà infatti nelle sale il lungometraggio ispirato alla serie televisiva andata in onda (negli Stati Uniti) dal 1989 al 2001. Niente a che vedere con il film per la tv Baywatch – Matrimonio alle Hawaii, che arrivò nel 2003. Non si tratta infatti di uno spin-off o di un sequel, ma di una pellicola ex novo, che vede nel cast Dwayne Johnson e Zac Efron, insieme a Alexandra Daddario, Priyanka Chopra (che pare sarà il villain del film), Kelly Rohrbach e Hannibal Buress. Diretto da Seth Gordon, il film vanta anche due cameo di eccezione: quello di David Hasselhoff e quello di Pamela Anderson, storici volti della serie tv.

Zac Efron, Hairspray: i fan sentono la sua mancanza

Intanto, mentre dal trailer sembra trapelare una buona dose di ironia che fa ben sperare per il film in uscita, i fan statunitensi si sono disperati dopo la messa in onda sulla NBC di Hairspray Live! il 7 dicembre.

L’idea di trasmettere in diretta uno dei musical più celebri della storia è stata sicuramente vincente, ma alcuni telespettatori si sono soffermati a pensare più alla ‘mancanza’ di Zac Efron, protagonista nel 2007 della versione cinematografica dello show (interpretava Link Larkin). Garrett Clayton si è dimostrato sicuramente all’altezza, ma non è mancata un po’ di nostalgia.

“In un certo senso penso sempre a Zac Efron – ha twittato un utente – ma stasera sto pensando seriamente a Zac Efron”.

 

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!