Will Smith lascia il cinema: l’attore entra in politica

Foto
Il legame fra Hollywood e la politica è sempre stato forte: ex attori come Arnold Schwarzenegger e Ronald Regan sono diventati politici di successo, tanto […]
-
loading

Il legame fra Hollywood e la politica è sempre stato forte: ex attori come Arnold Schwarzenegger e Ronald Regan sono diventati politici di successo, tanto che Regan fu anche presidente degli Stati Uniti.

MARK RUFFALO CONTRO OBAMA IN UN DOCUMENTARIO

Ora a questa lista potrebbe aggiungersi un volto nuovo, quello di Will Smith. L'attore di Men in black ha detto di stare pensando a una candidatura nel partito democratico.

 

Dopo che il rapper Kanye West ha svelato di essere pronto a candidarsi per le presidenziali nel 2020, un altro vip come Will Smith potrebbe precederlo. “Sto lavorando molto duramente per migliorare il mio modo di comunicare ed essere più eloquente, sia con il corpo sia con la voce, in modo da riuscire a offrire alle altre persone nuove idee. E guardando all'attuale panorama politico, sono convinto che là fuori ci sia un futuro anche per me. Credo che qualcuno potrebbe avere bisogno di me. Chissà che in futuro qualcuno non mi chieda di far sentire la mia voce per tematiche che si discostano dal mondo dello spettacolo. Sono convinto che il volermi rendere utile alle altre persone sia esattamente quello che mia nonna ha sempre desiderato" ha detto l'attore che potrebbe candidarsi nel partito democratico, lo stesso di Obama.

"Sono come un alpinista, quindi se vedo una montagna davanti a me, sento il bisogno di scalarla, non mi piace stare in uno stesso posto troppo a lungo. Penso sia davvero arrivato il momento di rendermi utile per il mondo" ha aggiunto Smith che evidentemente, dopo anni di interviste, conosce il modo giusto per parlare alla gente e potrebbe essere un politico perfetto per la situazione americana.

Guarda la photogallery
Will Smith come Obama: l’attore entra in politica
Will Smith come Obama: l’attore entra in politica
Will Smith come Obama: l’attore entra in politica
Will Smith preview
+1